19 Dicembre 2012 – Satana sarà incatenato durante il Mio Regno e non potrà ingannare i figli di Dio.

19 Dicembre 2012 – Satana sarà incatenato durante il Mio Regno e non potrà ingannare i figli di Dio.

Mia amata figlia prediletta, il mondo deve sapere che l’Era di Pace sarà il punto culminante della Mia Promessa, in cui Io regnerò sopra i Nuovi Cieli e la Nuova Terra . Si tratta di un Regno spirituale e questa Mia Chiesa, la nuova Gerusalemme, sarà in pace e la Mia Parola sarà ascoltata in tutte le nazioni.
Satana sarà incatenato durante il Mio Regno e non ingannerà più i figli di Dio. Questo Regno non sarà simbolico ma il luogo in cui l’Albero della Vita respirerà Amore e Pace affinché tutti coloro che hanno avuto la fortuna di godere il Mio Nuovo Paradiso, non soffriranno la morte, anche quando Satana sarà rilasciato per un breve periodo alla fine di questo tempo.
Il Mio Piano è conforme alla Volontà di Mio Padre e nessun uomo ha il diritto di opporsi alla Volontà di Dio.
Non vi sbagliate, dovete accettare la Parola di Dio che è contenuta nel libro del Padre Mio se voi non volete essere ingannati riguardo alle profezie date all’uomo fin dall’inizio dei tempi.
Seguite solo la Mia Via. Accettate le Mie Promesse. Non dubitate di Me, poiché così Mi insultereste. O voi Mi accettate come vostro Salvatore e avete fede in Me completamente, oppure niente del tutto.
La Mia Parola è la Verità. La Verità, quando sarà accettata da ogni anima vivente, sarà la chiave della libertà e delle porte del Mio Nuovo Paradiso.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!