21 Dicembre 2012 – La Mia Parola sarà come una spada che taglierà la confusione e le bugie.

21 Dicembre 2012 – La Mia Parola sarà come una spada che taglierà la confusione e le bugie.

Mia amata figlia prediletta, il tempo di diffondere i Miei Insegnamenti e i Miei Santi Messaggi in ogni angolo del mondo è arrivato.
Farò in modo che il Libro della Verità, promesso al mondo, sia pronto in ogni nazione ed in ogni lingua.
I Miei discepoli e i Miei sacri servitori predicheranno dai quattro angoli della terra.
Miliardi di persone seguiranno la Mia Parola e molti, finalmente, leggeranno il Santo Vangelo.
Il Libro di Mio Padre, la Sacra Bibbia, sarà riscoperto e la Mia Parola sarà nuovamente letta.
Allora i Miei odierni Messaggi contenuti nel Libro della Verità, saranno il cibo che alimenterà i figli di Dio quando in futuro sarà considerato illegale leggere la Santa Parola di Dio.
Voi, Miei discepoli, dovete convertire coloro che non sanno nulla di Me. Se essi non sanno chi sono Io, non è possibile che si preparino adeguatamente per il Mio Nuovo Regno.
La Mia Parola sarà come una spada che taglierà la confusione e le bugie. Toccherà le menti, i cuori e le anime di tutti.
Alcuni impiegheranno un po’ di tempo per digerire la Mia Parola, ma la maggior parte della popolazione mondiale accetterà la Verità, una volta che essa sarà loro data.
Pregate per avere il coraggio, la forza e la volontà di fare tutto ciò che Io vi chiedo. Ricordate loro che sono morto per loro. Dite loro che il tempo in cui Io tornerò è vicino. Confortateli rivelando loro il grande dono del Nuovo Paradiso che sto per svelare.
Dite loro che Io sono venuto per salvarli e porre termine alle loro sofferenze.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!