23 Dicembre 2012 – Il nucleo familiare e la sua distruzione saranno alla base di tutto.

23 Dicembre 2012 – Il nucleo familiare e la sua distruzione saranno alla base di tutto.

Mia amata figlia prediletta, molti dei Miei sacri servitori si trovano di fronte ad una terribile sfida. Questo significherà dover scegliere uno di due percorsi divergenti. Spetterà a ciascuno, secondo il proprio libero arbitrio, decidere quale percorso dover scegliere. Poiché l’abominio si rivelerà a breve.
Molti dei Miei sacri servitori in un primo momento non saranno consapevoli di quanto starà accadendo. Sarà solo quando leggeranno le disposizioni date dalle alte gerarchie che si troveranno in difficoltà.
Coloro che rispetteranno la Mia Santa Parola, data agli uomini attraverso il dono della Sacra Bibbia, saranno messi alla prova ed esortati ad accettare le modifiche. Queste modifiche saranno proposte a loro ed essi si aspetteranno che siano assunte e accettate come verità.Esse corrispondono ad una sola cosa.
Esorteranno i Miei sacri servitori ad accettare la tolleranza del peccato.
Diranno che Dio è un Dio Misericordioso e che ama tutti. Sì, questo è vero. E allora riceveranno istruzioni di condonare leggi che sono un abominio ai Miei Occhi. Il nucleo familiare e la sua distruzione saranno alla base di tutto.
Sarà richiesto ad altri di accettare un nuovo tipo di cerimonia che sostituirà la Messa e la presenza della Mia Santa Eucaristia.
Ciò sarà considerato come un movimento generale per unire tutti i cristiani e le altre religioni in una sola. Questo sarà l’inizio della fine.
Il giorno in cui il Sacrificio quotidiano della Messa sarà soppresso, sarà l’inizio di tutti gli eventi che si svolgeranno secondo quanto predetto da Giovanni l’Evangelista. Sarà il momento  in cui la bestia si manifesterà e la sua influenza sarà grande. Egli conquisterà il cuore e l’anima di molti sacerdoti. Il suo scopo è di far cessare tutte le Messe e di profanare la Santa Eucaristia.
Questo lo sta già facendo attraverso messe nere celebrate in molte Chiese Cattoliche. Il nucleo dei servitori infedeli sta tramando contro la Mia Chiesa e indurrà molti in errore.
State attenti, aprite gli occhi e chiedeteMi la forza di cui avete bisogno per resistere a questo vile piano malvagio
Questa battaglia all’interno della Mia Chiesa sulla terra sarà feroce. Preti contro preti. Vescovi contro vescovi. Cardinali contro cardinali.
Sappiate che Io dirigerò quelli di voi, Miei sacri servitori, che Mi conoscono e che Mi amano. Vi guiderò. Vi darò la forza per affrontare i nemici di Dio. Non sarete soli.
Non ascoltate mai le menzogne che vi sono date o presentate nel Mio Santo Nome. Solo voi conoscete la verità nei vostri cuori. Ascoltate il vostro cuore. Rimanete fedeli a tutto quanto vi è stato detto essere la legge di Dio.
A chiunque vi presenti qualcosa che sembra essere in contraddizione con i Miei Insegnamenti, dovrete voltargli le spalle.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!