25 Dicembre 2012 – Ci sarà un grande diluvio. Testimonierete anche inondazioni più piccole in altri paesi.

25 Dicembre 2012 – Ci sarà un grande diluvio. Testimonierete anche inondazioni più piccole in altri paesi.

Mia amata figlia prediletta, il Mio Piano di Salvezza per il mondo è iniziato nel Mio Tempo, il 22 dicembre 2012.
Questo tempo nel mondo è il Mio, poiché riunisco tutti i figli di Dio come una cosa sola, mentre la grande battaglia ha inizio.
Il periodo della Grande Tribolazione durerà del tempo. Le guerre aumenteranno fino a quando la grande guerra sarà dichiarata ed il mondo cambierà.
Tutte le nazioni saranno testimoni dei cambiamenti. Dovete essere preparati a questo ed accettare che tutte queste cose succedano prima della Mia Seconda Venuta.
Ci sarà un grande diluvio. Testimonierete anche inondazioni più piccole in altri paesi.
I climi inizieranno a cambiare ed il vostro tempo (climatico, ndt) sarà diverso, in un modo che vi sembrerà strano.
Questo è un tempo per tutti coloro che hanno aperto i loro occhi alla Verità, di pianificare il percorso che conduce da Me così che potrò accogliere tutti nelle Mie Sacre Braccia.
Non abbiate paura, poiché il Mio Amore attenuerà molto e le vostre preghiere possono mitigare e mitigheranno molte di queste cose così come le atrocità pianificate dalla bestia.
Il Vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!