22 Gennaio 2013 - Con il Dono dello Spirito Santo voi profetizzerete in tutto il mondo nel Mio Santo Nome.

22 Gennaio 2013 - Con il Dono dello Spirito Santo voi profetizzerete in tutto il mondo nel Mio Santo Nome.

Mia amata figlia prediletta, la Mia Luce brillerà ora su quelle nazioni che non hanno ricevuto la Verità.
Laddove non si fa alcuna menzione di Dio, la Mia Divina Presenza presto riempirà ogni angolo di quelle nazioni che non Mi onorano, sebbene sappiano benissimo chi sono Io. Il velo di tenebra sarà tolto e, finalmente, queste anime affamate potranno bere il Mio Santo Spirito e cibarsi della Mia Santa Parola. Dopo tutto questo tempo, attraverso la diffusione dei Miei gruppi di preghiera, ad essi sarà data la Verità.
Mi riferisco a quelle nazioni dove le vostre chiese sono vuote, dove i Sacramenti raramente sono amministrati e dove non vengono più celebrate Messe quotidiane. Spetta a voi, Miei amati discepoli, diffondere la Mia Santa Parola, affinché le anime nere e coloro che non sanno nulla di Me, siano illuminati e incoraggiati, con dolcezza, a venire da Me.
Vi benedico e, per la Potenza del Mio profondo Amore per tutti e per ognuno di voi, il vostro numero aumenterà notevolmente. I Miei gruppi di preghiera saranno istituiti in ogni paese e, col Dono dello Spirito Santo, profetizzerete in tutto il mondo nel Mio Santo Nome.
Ricordatevi tutti i Miei Insegnamenti. Ricordate alle anime di leggere la Sacra Bibbia, uno dei Doni più grandi fatti all’umanità dal Padre Mio. Recitate le Mie Preghiere, leggete i Miei Gloriosi Messaggi e pregate per poter toccare anche i cuori più induriti.
Io vi concederò molti Doni e vi istruirò ad ogni passo che farete sulla Via della Verità.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!