18 Febbraio 2013 - Essi porteranno i figli di Dio sotto il governo del “piccolo corno” che siederà in pomposo splendore nella Sede di Pietro.

18 Febbraio 2013 - Essi porteranno i figli di Dio sotto il governo del “piccolo corno” che siederà in pomposo splendore nella Sede di Pietro.

Mia amata figlia prediletta, appena si intensificheranno i cambiamenti all’interno della Mia Chiesa sulla terra, parimenti si leveranno all’unisono le voci dei falsi profeti per approvare l’abominio nella Mia Chiesa. Appena rivelerò a te, il vero profeta della fine dei tempi, la Verità, di cui la maggior parte ti è già nota, si diffonderanno le menzogne per confondere chi Mi segue.
Per ogni Istruzione che ti do per il mondo, l’esatto opposto sarà affermato dalla bocca dei falsi profeti. Essi proferiranno parole di conforto ai Miei seguaci che troveranno la Verità troppo pesante da sopportare. Attraverso le loro ignobili menzogne, essi porteranno i figli di Dio sotto il governo del “piccolo corno” che siederà in pomposo splendore nella Sede di Pietro.
Quando ti ho parlato della grande divisione nella Mia Chiesa, non ti ho detto come questo sarebbe avvenuto. Quindi ascoltaMi ora. Proprio come i sacerdoti durante il Mio tempo sulla terra hanno respinto la Mia Santa Parola, così anche i sacerdoti di oggi, appena prima della Mia Seconda Venuta, Mi respingeranno. Non solo rifiuteranno la Mia Parola data a te, figlia Mia, ma accetteranno i cambiamenti che saranno imposti loro. I loro sacri doni diventeranno impotenti non appena accetteranno le bestemmie e le nuove regole che verranno presentate loro.
I Miei fedeli seguaci si divideranno anche nella loro lealtà alla Mia Chiesa sulla terra. Tutto ciò che voi dovrete fare è di seguire i Miei Insegnamenti dati a voi nel Libro di Mio Padre. Non è necessario che corriate da nessuna parte, poiché Io sarò presente in mezzo a voi.
Voi conoscete la Verità. In quanto Cristiani siete stati nutriti con essa. Quindi, quando vedrete che i Comandamenti di Dio e i Miei Insegnamenti saranno riscritti e che saranno modificati i Miei Sacramenti, sarà necessario che voltiate loro le spalle. Non lasciatevi spaventare, piuttosto siate spaventati per coloro che accetteranno queste nuove azioni e leggi malvagie, che si pretendono venire da Me, e che non riescono a capire la Verità.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!