5 Febbraio 2013 – Vergine Maria: molti saranno soli nella loro ricerca di formare gruppi di preghiera

5 Febbraio 2013 – Vergine Maria: molti saranno soli nella loro ricerca di formare gruppi di preghiera

Figli Miei, dovete cercare il bene di ogni altro, mentre vi raccogliete, in ogni angolo della terra, per formare l’Esercito Rimanente di Mio Figlio.
Molti saranno soli, nella loro ricerca di formare gruppi di preghiera, e a volte potranno pensare che sia inutile ciò che fanno. Per ogni gruppo di preghiera costituito, per recitare le preghiere della Crociata, vi sarà data una grazia speciale da Mio Figlio prezioso.
Egli è presente in ogni gruppo e vi renderà consapevoli di questo. Voi sentirete il Suo amore e poi ne vedrete i frutti, quando si riverseranno e si diffonderà la Sua Parola Santissima.
Figlioli, voi siete benedetti per aver ricevuto il dono dell’umiltà, perché solo coloro che accettano la Parola di Mio Figlio, senza alcun dubbio, produrranno molte conversioni, grazie ai vostri gruppi di preghiera.
Lo Spirito Santo si sta ora spostando, in fretta, in mezzo a voi, carissimi figli, e mi da tanta gioia vedere come Egli scuote le vostre anime.
Dovete rimanere uniti, figlioli Miei, perché Mio Figlio ha bisogno del vostro amore e del vostro impegno, per salvare l’umanità. Tuttavia, diventerete un obiettivo del maligno, che solleverà ogni demone, sotto le sue ali, per infiltrarsi tra voi e causare divisione. Riconoscete questi tentativi, per quelli che sono e abbiate completamente fiducia in Mio Figlio. Rivolgetevi a Me, la vostra cara Madre, per mantenere uniti i vostri Gruppi della Crociata di Preghiera.
Crociata di Preghiera (97) - Per unire i Gruppi della Crociata di Preghiera
O amata Madre della Salvezza, ti prego di unire, attraverso le Tue preghiere, tutto l’esercito rimanente di Dio, in tutto il mondo.
Copri tutti i gruppi della Crociata di preghiera con la Grazia della Salvezza, riversata su di noi, attraverso la Misericordia di Tuo Figlio, Gesù Cristo.
Manda i tuoi Angeli a proteggere ciascuno di noi, e soprattutto, quei sacerdoti che conducono i gruppi della crociata di preghiera. Aiutaci a evitare le distrazioni, che causano divisioni tra noi, e proteggici con il dono della Tua armatura, così da diventare immuni agli attacchi, che dovremo sopportare, a causa del nostro amore per Gesù Cristo, in questa Santa Missione per salvare le anime.
Amen.
Andate in pace, Miei amati figli, e sappiate che l’Esercito Rimanente di Dio, attraverso la grazia di Mio Figlio, lo aiuterà a salvare miliardi di anime.

La vostra cara Madre
Madre della Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!