6 Marzo 2013 – Molti rifiuteranno questa chiamata dal Cielo per paura

6 Marzo 2013 – Molti rifiuteranno questa chiamata dal Cielo per paura

Mia amata figlia prediletta, invito tutti coloro che nel mondo credono in Me, Gesù Cristo, ad ascoltare.
Molti di voi troveranno difficile accettare la sofferenza che dovranno affrontare nel Mio Nome. Fino ad ora, la vostra sofferenza è stata limitata al dolore che avete sentito nelle vostre anime per i peccati degli uomini e per il sacrificio che ho fatto per salvare l’umanità dalla sua malvagità. Ora, verrete messi in ridicolo per la vostra fede e proverete vergogna quando sosterrete i Miei insegnamenti e le leggi di Dio.
Molti di voi rifiuteranno questa chiamata dal Cielo per paura. Accettare il fatto che ora comunico con il mondo, per prepararlo alla Mia Seconda Venuta, non è qualcosa che la gente può accettare facilmente. Poiché chi è il Mio profeta? E chi sono coloro che sono venuti prima di lei nel Mio Nome? Come fate a sapere che lei dice la verità con tanti falsi profeti impostori che vi confondono? Non c’è mai stato un profeta, inviato dal Cielo, che non abbia subito il ridicolo, l’insulto, il tormento e la crudeltà. Non uno. Molti sono stati assassinati. Potete essere certi che quando i frutti del Mio lavoro, dato a questi profeti, risultano in preghiera e conversione, sono stati inviati da Dio, nel mondo, per preparare i Suoi figli, in modo che possano tornare a Lui.
Siate consapevoli del fatto che i Miei veri profeti saranno in grado di resistere alla prova del tempo e per coloro che ignorano i messaggi che portano al genere umano, ci saranno urla e stridore di denti. Quando attaccate la Mia Parola Santa, data a un vero profeta, interferite con la Volontà di Dio. Potete non provare vergogna ora. Potete credere di stare difendendo la Mia Parola quando attaccate i Miei profeti, ma nel tempo il danno che fate a questa Mia ultima missione sulla terra, una volta rivelata a voi, vi porterà terribile paura e dolore. 
Se voi Mi amate, dovete tenere gli occhi aperti e leggere attentamente le Mie istruzioni. Se non riuscite a prestare ascolto ai Miei avvertimenti, dati a voi per amore di Dio, rifiutate la Verità. La verità può solo salvare. La verità è l’ossigeno necessario per sostenere la vita della vostra anima. Senza la verità non Mi vedrete chiaramente, né sarete in grado di fare le scelte giuste. Ricordate Io sono la Verità. Senza di Me, non avete vita.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!