16 Aprile 2013 – La Parola di Dio sarà fatta a pezzi appena il paganesimo conquisterà la Terra.

16 Aprile 2013 – La Parola di Dio sarà fatta a pezzi appena il paganesimo conquisterà la Terra.

Mia amata figlia prediletta, la salita al Monte Calvario che la Mia Chiesa sulla terra dovrà sopportare è iniziata, come predetto.Tutti coloro che parlano nel Mio Nome, che Mi amano e che onorano i Miei Insegnamenti, dovranno ormai affrontare questo percorso tortuoso, al fine di sostenere la Mia Santa Parola.
La Parola di Dio sarà fatta a pezzi appena il paganesimo conquisterà la Terra. A tutti coloro che Mi seguono, Io dico: camminate a testa alta. Non rinunciate mai alla Verità quando gli altri, tra cui la famiglia e gli amici, vi implorano di abbandonare la Mia Santa Parola, che vi fu data durante il Mio tempo sulla terra. Non dovete mai allentare la vostra determinazione a rimanere fedeli a Me. Alcuni di voi saranno forti durante il viaggio della persecuzione. Altri cadranno. Alcuni si arrenderanno. Altri decideranno di accettare le menzogne presentate come Santa Dottrina e saranno separati da Me.
Porterò sulle Mie Spalle tutti quelli che hanno fiducia in Me completamente. Io concederò protezione a tutti coloro che hanno il coraggio di continuare ad offrire la Santa Messa nel modo in cui deve essere celebrata. Proteggerò i Sacramenti presentati da quei Miei santi servitori che si rifiutano di andarsene o di lasciare il Mio servizio. Coloro che si offrono alla Mia Protezione non avranno nulla di cui preoccuparsi. Coloro che hanno ricevuto la Verità durante tutta la loro vita, e respingono i Miei Insegnamenti a favore della menzogna, saranno gettati lontano da Me. Devono temere la Mia Giustizia, perché nessun uomo creda di poter sprofondare in un abisso di inganno senza rimorso nelle sua anima e non subirne le conseguenze.
Il Mio Amore sarà abbastanza forte da abbracciare coloro che in questi tempi saranno confusi. Io raggiungerò tutti i figli di Dio che Mi cercheranno, non importa quanto siano nere le loro anime. In mezzo alla confusione, Io Mi farò finalmente riconoscere, e il Mio Spirito percorrerà la Terra appena la gente crederà di non poterMi più trovare.
Ricordatevi che Io sono il Primo e l’Ultimo. Nulla Mi può vincere. Io sono l’Onnipotente e quando sentite che la malvagità inflitta al mondo dai nemici di Dio è opprimente, sappiate che Io sono qui. Permetto questa sofferenza, questa persecuzione finale, perché è l’arma finale contro la bestia. Senza quest’arma, essa riuscirebbe a rubare le anime della maggior parte della popolazione mondiale.
Questa battaglia per le anime scuoterà coloro che veramente Mi conoscono, perché la malvagità di cui dovranno essere testimoni, sarà vista negli uomini che crederanno essere buoni. Satana non lascerà nulla di intentato e userà tutte le anime, specialmente quelle che Mi sono vicine, per riuscire a far loro voltare le spalle ai Miei Insegnamenti. Mentre la battaglia si scatenerà per un certo tempo, salverò, attraverso questa Missione, miliardi di uomini mediante la conversione.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!