1 Maggio 2013 – Il peccato di aborto è mortale e i responsabili bruceranno tra le fiamme dell’inferno per l’eternità.

1 Maggio 2013 – Il peccato di aborto è mortale e i responsabili bruceranno tra le fiamme dell’inferno per l’eternità.

Mia amata figlia prediletta, questo Mio intervento, dell’Agnello di Dio, per rivelare al mondo questi messaggi, è stato predetto.
Quelli di voi che seguono la Parola di Dio devono stare in pace, poiché non voglio che prendiate le distanze da Me, perché vi amo. Non dovete mai temere il Mio Amore, anche se il peccato vi separa da Me. Apro gli occhi di tutti coloro che vogliono vedere e la Mia Santa Parola chiuderà gli occhi di quelli che si rifiutano di accettare la Mia Mano. Tendo la Mia Mano a voi, Miei amati figli, in modo da potervi trarre in salvo, lontano dagli avvoltoi che vogliono divorare le vostre anime.
Ogni giorno, da oggi in poi, sentirete tante voci gridare, chiedendovi di essere ascoltate. Si presenteranno a voi con menzogne e argomentazioni​​diaboliche, travestiti con la dolcezza del miele. Vi lusingheranno con una raffica infinita di dimostrazioni per farvi ascoltare il loro ragionamento, in nome di cause umanitarie che giustificano il peccato, e non si fermeranno fino a quando non accetterete quello che vogliono costringervi ad ingoiare.
L’aborto, omicidio agli occhi di Dio, sarà imposto in tutte le nazioni, in segno di sfida contro il Padre Onnipotente, Dio l’Altissimo. Quando tollerate questo malvagio abominio, siete colpevoli di un peccato terribile. Il peccato di aborto è mortale e i responsabili bruceranno nel fuoco dell’inferno per l’eternità.
Quelli di voi che si rifiutano di accettare che questo è una grave colpa, hanno poco tempo per assicurarsi la salvezza. Perché quando il grande giorno arriverà, se non avete voltato le spalle a questo atto malvagio, non vedrete mai il Volto di Dio.
L’omicidio è uno dei più gravi atti di sfida contro Dio e sarà punito con la castrazione. La grande divisione, tra la razza umana, è iniziata. Coloro che si schierano con la bestia e legittimano tutto ciò che sfida la Parola di Dio saranno separati dai loro fratelli e sorelle. Non sottovalutate il Mio Avvertimento.  Accettate l’aborto e accettate la soppressione deliberata di un figlio di Dio. Se non riuscite a provare rimorso nella vostra anima, allora non Mi potrete mai vedere. Io vi getterò nel deserto.
Il Mio Amore e la Mia Misericordia possono essere grandi. Io perdonerò la più annerita delle anime, ma senza rimorso la Mia giustizia è definitiva. Il Mio castigo è eterno. Amatevi ed Io vi amerò. Distruggete la vita di un altro essere umano, creato dall’Amore del Padre Mio, e anche voi, perderete la vostra vita.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!