23 Giugno 2013 – Dio Padre: Quando Mio figlio viene presentato come un peccatore, sappiate che questa è la blasfemia più grande

23 Giugno 2013 – Dio Padre: Quando Mio figlio viene presentato come un peccatore, sappiate che questa è la blasfemia più grande

Mia carissima figlia, come reagirebbe un genitore se sapesse che i loro figli stanno andando incontro alla morte? Non lotterebbe strenuamente al fine di salvarli da ogni male? Ciò è esattamente il motivo per cui Io ora intervengo nel mondo dando istruzioni a Mio Figlio di dire la Verità, al fine di salvare le vite dei Miei bambini.
Sono le piccole cose nella vita, che causano un certo impatto a livello globale. Un’ape, il cui comportamento cambia e ove il polline non può essere creato, avrà un effetto diretto sulla la vita che esiste sulla Terra. E’ tramite la Chiesa di Mio Figlio sulla Terra che la vita dell’anima può essere sostenuta. Senza la Verità, la Chiesa di Mio Figlio non può sostenere la vita. Pertanto, se le bugie permeano all’interno dei muri della Chiesa, senza alcuna Mia interferenza, ciò avrà un impatto nella vita dell’anima.
Sarà quando la Chiesa si rivolterà contro Colui che l’ha creata, che la vita verrà distrutta. Questa infestazione avrà un impatto diretto in tutto il mondo, incluso tra coloro che non credono in una vita nell’aldilà. Avrà effetto anche tra quelli di altre religioni, i quali non vengono da Me. Quando le bugie infestano il Corpo Mistico di Mio Figlio, Gesù Cristo, sulla Terra, queste causano malattie. Queste, se non contrastate, portano alla morte. Pertanto, come Dio, Padre di tutta la Creazione, non starò a guardare e permettere ai Miei nemici di distruggere le anime dei Miei figli.
Quando vi trovate di fronte a delle bugie, esse vengono proferite dalle bocche degli ingannatori in un miscuglio confuso di sciocchezze. Le bugie, le quali sono già iniziate, vengono espresse tramite un linguaggio apparentemente umile, ma nascondono le più grandi bugie contro la Vera dottrina della Chiesa. Riconoscetele per ciò che sono – inviate al fine d’indurvi a commettere peccato. Quando Mio Figlio viene presentato come un peccatore, sappiate che questa è la blasfemia più grande, poiché ciò non è possibile.
Io ho inviato Mio Figlio, come uomo nella carne e come tutti voi, con un eccezione. E’ nato senza peccato, e pertanto, era incapace di commetterne. Chiunque utilizzi la Verità e la stravolga, al fine d’introdurre un nuovo significato della Crocifissione del Mio amato Figlio, è un bugiardo. Costui non proviene da me ed è un nemico di Mio Figlio.
Guardate ora, Miei piccoli bambini, come la bestia ed i demoni che ha inviato per portarvi via da Me, gironzolano attorno a voi. Dovete essere forti. Dovete sempre sapere che Mio Figlio vi ha dato la Verità, quando camminò sulla Terra e quando è morto per i vostri peccati. Egli sacrificò il Suo Corpo per redimervi, ma non è mai diventato un peccatore, in quanto Lui non è come uno di voi.
Dovete rimanere fedeli alla Mia Parola e agli Insegnamenti di Mio Figlio. Se non lo fate, sarete tentati di accettare falsità, le quali non vi porteranno nulla se non eterna sofferenza.

Il vostro amato Padre
Dio L’Altissimo.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!