23 Giugno 2013 – La Verità vi renderà liberi, la menzogna vi distruggerà

23 Giugno 2013 – La Verità vi renderà liberi, la menzogna vi distruggerà

Mia amata figlia prediletta, come si spezza il Mio Cuore per la sofferenza dei Miei poveri servi amati, che cominciamo ora a vedere la confusione, che si affaccia dentro la Mia Chiesa. A loro, Io dico questo. Rimanete e fate ciò che dovete fare per servire Me, sotto il tetto della Mia Chiesa. Rimanete fermi sui Miei Insegnamenti. Non accettate nuove spiegazioni cosiddette teologiche, come su chi sono Io, quello che ho fatto per l’umanità o di come tornerò per reclamare tutti i figli di Dio che accettano la Mia Misericordia. Fidatevi solo della Mia Santa Parola, data a voi attraverso i Miei apostoli e della Santa Bibbia. Tutto ciò, che si differenzia dai Santi Sacramenti e da quello che vi è stato detto circa la necessità della redenzione – non accettatela.
Io sono la Verità. Vi è stata data la Verità. Solo la Verità può salvare le vostre anime dalla dannazione. La Verità vi renderà liberi. La menzogna vi distruggerà. Prometto solennemente a ciascuno di voi, Miei preziosi servitori sacri, grazie straordinarie, per permettervi di perseverare di fronte alle persecuzioni, quando la vostra fede sarà testata oltre ogni limite, se recitate questa preghiera.
Crociata di preghiera (110) per i sacerdoti: rimanere fedele alla Tua Santa Parola
O mio caro Gesù, Ti prego di tenermi forte e coraggioso, in modo che possa difendere la Verità nel Tuo Santissimo Nome.
Dammi la grazia che mi serve – ti imploro – per testimoniare la Tua Parola Sacra in ogni momento.
Permettimi di resistere alle pressioni per promuovere menzogne
​​, quando so nel mio cuore che Ti offendono.
Aiutami a rimanere fedele alla Tua Santa Parola, fino al giorno della mia morte.
Amen.
Miei sacri servitori, ho ancora una parola di cautela da darvi.
Dovete difendere il dono della riconciliazione e riconoscere che solo coloro che cercano rimorso per i loro peccati e che accettano Me, Gesù Cristo, come la chiave per la loro salvezza, si uniranno a Me nel Paradiso.

Il tuo Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!