26 Giugno 2013 РLa Madre della Salvezza: Affidatemi i vostri figli, affinch̩ quale vera madre di tutti i figli di Dio, io possa consacrarli a mio Figlio.

26 Giugno 2013 – La Madre della Salvezza: Affidatemi i vostri figli, affinché quale vera madre di tutti i figli di Dio, io possa consacrarli a mio Figlio.

Miei cari figli, come vostra Madre, vi invito ad affidarmi i vostri figli, affinché, quale vera madre di tutti i figli di Dio, li possa consacrare a mio Figlio, Gesù Cristo.
Quando consacrate i vostri figli a mio Figlio, attraverso di me, la Madre della Salvezza, io li presenterò davanti a mio Figlio, affinché Egli possa concedere grandi Grazie alle loro anime.
Non dovete mai dimenticare l’amore che mio Figlio ha per i figli di Dio.Non importa che età abbiano, quando li offrite a mio Figlio per la santificazione delle loro anime, attraverso di me, la sua Santissima Madre, le vostre preghiere saranno esaudite. Ecco una Crociata di Preghiera per i vostri figli. Se la recitate ogni giorno, essa porterà i vostri figli vicino al Cuore Misericordioso di Gesù.
Crociata di preghiera (111) Per consacrare i vostri bambini a Gesù Cristo.
O cara Madre della Salvezza,
Io consacro i miei figli (nome del figlio / figli …) davanti a tuo Figlio, affinché Egli possa portare loro la pace dello spirito e l’amore del cuore.
Per favore prega che i miei figli siano accolti tra le Braccia Misericordiose di tuo Figlio e proteggili dal male.
Aiutali a rimanere fedeli alla Santa Parola di Dio, soprattutto nei momenti in cui saranno tentati di allontanarsi da lui.
Amen.
La mia preghiera, a nome vostro, per i vostri amati figli, sarà accettata da mio Figlio come un Dono speciale fatto a me, Sua Madre, mentre mi accingo ad adempiere la mia promessa a mio Figlio, mentre inizia la mia missione per aiutare a salvare le anime dei figli perduti di Dio, in questo momento. Il mio ruolo come Madre della Salvezza è iniziato e saranno dati in abbondanza Doni sinceri e speciali a tutti coloro che mi invocano, attraverso la mia intercessione per concedere la Misericordia di Dio ai peccatori.
Andate in pace, figlioli. Io, la vostra amata Madre della Salvezza, risponderò sempre alle vostre invocazioni, quando mi chiedete la salvezza delle anime.

La vostra amata Madre, Madre della Salvezza.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!