19 Luglio 2013 – L’ultimo profeta ora è stato inviato quindi per favore non rifiutate questo Dono.

19 Luglio 2013 – L’ultimo profeta ora è stato inviato quindi per favore non rifiutate questo Dono.

Mia amata figlia prediletta, quando ti preoccupi e non ti senti amata a causa di questa missione, devi sapere che lo Spirito Santo ti aiuterà sempre ad essere forte. Non sarai mai in grado di dichiarare falsità, poiché questo non è consentito dal Mio amato Padre. Tu sei il profeta degli ultimi tempi e poiché Io so che questo ti spaventa, sappi questo.
Attraverso l’Amore del Padre Mio, concedo grande Misericordia al mondo. L’ultimo profeta ora è stato inviato, quindi per favore non rifiutate questo Dono, perché è desiderio del Padre Mio di raccogliere tutti i Suoi figli e proteggerli dal male del mondo. Questo è il Dono che vi porterà la salvezza finale da una punizione terribile.
Non rifiutate questo Dono della profezia, l’intercessione finale del Cielo per salvarvi dal male.
Voi che non onorate il Padre Mio e che adorate divinità pagane, sappiate che i vostri paesi saranno cancellati dalla faccia della Terra, se non vi volgerete verso l’Unico Vero Dio. Voi che adorare falsi dei, che promettono uno scintillante futuro e che fanno appello alla vostra vanità, sarete portati lontano da Me e annegherete in un vuoto senza fine, un abisso da cui non potrete mai tornare.
Ascoltate ora, tutti voi. Io chiamo l’umanità dal Cielo. Il Mio profeta fa semplicemente quello che le dico. Lei obbedisce a Me, il Figlio di Dio, il Figlio dell’uomo, come predetto. Lei non ha alcuna voce in capitolo. Le sue parole sono le Mie Parole. La sua obbedienza è fondamentale secondo il comando di Dio. La sua obbedienza significa che non le è consentito di aprire la bocca per difendere la Parola di Dio.
Tutti gli eventi predetti accadranno presto. Ignorate questo avviso del Cielo e soffrirete più del necessario. Denigrate queste Parole del Cielo e verrà mostrata a tutti la vostra vergogna davanti al mondo intero per averMi perseguitato.
La Mia Parola è vera. La Mia Parola è concreta. La Mia Parola è data per proteggervi e vi salverà dalla bestia che distrugge la vostra vita con la sua infestazione. Vi prego di essere forti e di allontanarvi dalle empie menzogne che essa vi dirà. Se il vostro cuore è pesante venite a Me e lo renderò leggero. Se il vostro cuore è triste Io vi avvolgerò e vi porterò la pace in modo che la morte non potrà mai più spaventarvi.
Se siete pieni di rabbia, che si trasforma in odio contro questi Messaggi, sappiate che siete stati attaccati dal re della menzogna. Saprete dentro al vostro cuore che se questi Messaggi vi causano dolore e sofferenza, essi vengono da Me.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!