22 Luglio 2013 – Fidatevi di Me e aprirò i vostri occhi alla Verità del vostro futuro glorioso.

22 Luglio 2013 – Fidatevi di Me e aprirò i vostri occhi alla Verità del vostro futuro glorioso.

Mia amata figlia prediletta, chiamo tutti i giovani del mondo, di ogni credo e di tutte le fedi.
Io sono Gesù Cristo, il Salvatore del mondo, e Mi farò riconoscere da voi presto. Quando questo accadrà, nel corso di un evento soprannaturale che sarà vissuto in tutto il mondo nello stesso momento, voi saprete la Verità.
Potete non accettare il Mio appello, ora. Potete anche non darMi il benvenuto nella vostra vita quotidiana, ma quando sentirete il Mio Amore, nient’altro avrà più importanza per voi. Il tempo della Seconda Venuta è vicino. Questo evento, quando verrò per portare la Pace, mentre annuncerò l’avvento del Nuovo Paradiso, vi travolgerà con una gioia che non avete mai sperimentato prima. Io vi porterò una vita al di là dei vostri sogni, una vita che quando ne avrete un assaggio, sarà tutto ciò che desiderate.
Non bisogna temere la Seconda Venuta, poiché sarà il più potente momento di gioia. Questa è la Mia promessa. Non dovete mai preoccuparvi o pensare che la vita sia finita – che vi sarà negato il tempo che davate per scontato nel mondo – perché la vita sarà solo all’inizio. Questa volta non ci sarà nessun tormento, né dolore, né rabbia, né odio o divisione. Solo l’amore fiorirà e, con esso, una vita di splendore, in cui vivrete in una grande unità, in amore e in pace con i vostri cari.
Sto preparando il mondo per questo grande evento, che è stato profetizzato. Al fine di prepararvi – in modo che in un batter d’occhio, il mondo cambierà per sempre – dovete venire a Me. Per avere questa vita nel Nuovo Paradiso, in cui avrete per sempre un corpo e un’anima perfetti, dovete chiederMi di purificare la vostra anima. Perché Io possa fare questo, è necessario che Mi chiediate di perdonare i vostri peccati. Ãˆ così semplice. So che siete peccatori. Voi sapete di essere peccatori, ma questo non deve mai separarvi da Me.
Se siete turbati o spaventati, allora raccontateMi le vostre preoccupazioni e Io allevierò il vostro dolore. Affidatevi a Me ed Io aprirò i vostri occhi alla Verità del vostro futuro glorioso. Quando la Terra si rinnoverà e sarà annunciata la Seconda Venuta, vi starò aspettando per salutarvi. Vi amerò sempre, perché è stato per voi che ho offerto il Mio Corpo, quando ho permesso loro di crocifiggerMi. Se vi amo così tanto, allora nulla deve ostacolare il vostro cammino per invocarMi oggi.
Aspetto la vostra chiamata.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!