7 Luglio 2013 – Egli userà la Verità di Dio per nascondersi, fino al momento opportuno.

7 Luglio 2013 – Egli userà la Verità di Dio per nascondersi, fino al momento opportuno.

Mia cara e amata  sposa, cosa importa se gridano contro di te o ti maledicono nel Mio Nome? Che importa se tutti coloro che proclamano la Mia Santissima Parola e che rimangono saldi in unione con Me, sono incatenati e picchiati? Non lo sai che il Mio Potere è Onnipotente e non può essere spezzato, anche se possono rompere le Mie Ossa?
Quando un medico combatte per salvare la vita di un uomo a qualunque costo, farà tutto il possibile per riuscire. Se viene interrotto da altri che cercano di fermarlo, se è un medico qualificato, egli ignorerà tutte le proteste e i tentativi di intervenire contro i suoi metodi, se sa in cuor suo che egli può e vuole salvare quella vita. E così continuerà fino a quando tutti possono vedere i frutti del suo lavoro. Egli persevera finché la vita viene salvata e poi, quando tutto è compiuto, sarà accolto con amore dagli stessi che, per qualsiasi loro motivo, hanno cercato di interferire con i suoi sforzi per mantenere la vita. E così ogni attrito sarà dimenticato.
Lo stesso è vero per questa Santa Missione, promessa dal Padre Mio per salvare la vita dei Suoi figli in questi ultimi tempi, prima della Mia Seconda Venuta. Aspettatevi interferenze con questa Missione, perché se essa non attirasse una tale opposizione, allora voi sapreste con certezza che i Miei Messaggi per voi, oggi, potrebbero non provenire dal vostro amato Gesù.
Quando la Verità è dichiarata, non viene facilmente accolta, sebbene sia la Parola di Dio. Eppure, quando le menzogne vengono presentate come fossero la Verità, sono più facilmente accettate, e, nella maggior parte dei casi, accolte calorosamente a braccia aperte. Non fidatevi delle menzogne che saranno presentate dai Miei nemici, che si dichiarano Miei portavoce. Essi vi svieranno in molti modi, per paura che li si smascheri nel loro inganno. Essi potranno trascorrere il loro tempo associando il loro nome a quelli noti al mondo come buoni e santi, veri servitori, molti dei quali sono ora in Cielo con Me. Per questa associazione essi saranno considerati fedeli discepoli di questi santi. Poi essi ripeteranno la Verità dei Miei Insegnamenti e questo vi confonderà. Voi direte: “Ma come è possibile?” “Questo uomo dice la verità”.
L’astuzia della bestia è oltre la vostra comprensione, Miei cari seguaci. Essa fa attenzione a non rivelare se stessa e così si nasconde dietro la Verità. Quando è presente nelle povere anime illuse, userà la Verità di Dio, nascondendosi dietro di essa, fino al momento opportuno. Poi, rovescerà oscenità contro la Parola di Dio, ma per molti, questo non sarà evidente. Guardate bene dietro le parole, che saranno accuratamente studiate, e si rileverà la menzogna. Questo è il tipo di forza con cui i figli di Dio dovranno fare i conti.
Lo spirito del male è come una nuvola scura e quando sarà completamente scesa sull’umanità, diventerà difficile distinguere tra il bene e il male. Ma vi prometto che questa nube si dissiperà e quando la luce di Dio trasparirà, si vedrà la malvagità in tutta la sua bruttezza, come è vista agli Occhi del Signore.
La lotta continuerà fra le persone che sono fedeli all’Unico Vero Dio, poiché il maligno seminerà lo scompiglio tra di loro. Mentre questo gruppo si dividerà in due, ci sono altri per i quali voi dovrete pregare. Sono quelle anime che sono così lontane da Dio che non Lo riconoscono in nessun modo. Sono le Mie anime perdute, per le quali offro questa Santa Missione. Quando Io avrò salvato quelli che sono completamente perduti, il Mio intervento salverà anche gli altri che sono semplicemente disorientati.
Venite, raccoglietevi, tutti voi, davanti a Me, perché il Mio tempo è molto vicino. Non lasciate che nessuno vi freni nella preghiera per le anime di coloro che hanno più bisogno del vostro aiuto.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!