1 Settembre 2013 – Scelsi dodici uomini semplici, poco istruiti e ignoranti nella Sacra Scrittura, che erano poveri pescatori.

1 Settembre 2013 – Scelsi dodici uomini semplici, poco istruiti e ignoranti nella Sacra Scrittura, che erano poveri pescatori.

Mia amata figlia prediletta, quando camminai sulla Terra e entrai nel Tempio di Dio per rivelare la Verità, in un primo momento fui trattato con pazienza. Molti sacerdoti erano stupiti da quello che sapevo e da Me, l’umile figlio di un falegname. Così ascoltavano con attenzione, quando spiegavo più di quello che si aspettavano, come stabilito nel Libro di Mio Padre.
Sapevo fin dall’età di dodici anni quale era la Mia Missione e cominciai lentamente, senza rivelare troppo, prima che fosse il momento giusto. Sapevo che dovevo preparare il mondo alla venuta del Messia. Seppi anche, in molto poco tempo, che la Chiesa di Mio Padre sulla Terra Mi avrebbe rinnegato e avrebbe detto che ero un impostore.
Scelsi dodici uomini semplici, poco istruiti e ignoranti nella Sacra Scrittura, che erano poveri pescatori. Perché feci questo? Sapevo che la conoscenza che volevo dare loro sarebbe stata accettata così come era. Senza precedenti conoscenze della Sacra Scrittura, non avrebbero potuto confrontare i Miei Insegnamenti con la Sacra Bibbia né potuto cercare di trovarvi difetti, esaminandola attentamente. Questo avrebbe significato che molti di loro a non avrebbero avuto il coraggio di diffondere la Verità. Essi erano scherniti da quelli che occupavano posti elevati della Chiesa, che sostenevano che uomini ignoranti non erano degni di essere scelti da Dio per diffondere la Sua Santa Parola, al loro posto. Pensavano con certezza, con la loro formazione in materia di spiritualità e la loro posizione nella Chiesa di Dio, che Dio avrebbe sicuramente scelto solo la Sua Chiesa per diffondere la Buona Parola. Essi non erano in grado di capire che Dio sceglie solo gli umili e gli ignoranti, in questo modo, perché essi non discutono mai. Essi non contestano e non hanno paura di essere rifiutati, perché non sanno niente di più. Dio, ricordate, non sceglie quelli che si esaltano davanti agli altri. Questo non succederà mai.
Questo è il motivo per cui tu, figlia mia, sei odiata dalla Mia Chiesa sulla Terra. Questo è il motivo per cui fanno a pezzi i Miei Messaggi e li mettono in ridicolo. Questo è il motivo per cui ti prendono in giro, perché non sei ritenuta degna di diffondere la Mia Santa Parola. Come Mi fanno soffrire. L’odio che vedrai sarà influenzato principalmente dalla Chiesa Cattolica. Essi non potranno mai accettare che possa essere mandato un profeta, che non ha alcuna conoscenza della Santissima Bibbia o dei Miei Insegnamenti. Diranno che tu diffondi l’eresia. Dicono questo perché sono così lontani dai Miei Insegnamenti che hanno cominciato a credere nelle proprie menzogne​​. Sappiate che il Mio profeta della fine dei tempi Ã¨ stato inviato e non scelto, perché questo non poteva essere, in quanto questa Ultima Missione Ã¨ stato creata da Mio Padre, che invia solo i Suoi.
Avverto quelli di voi che Mi deridono, facendo poco caso a questi messaggi, la Mia Santa Parola: dovete venire a Me, ora, in Santa Adorazione, immediatamente, ogni singolo giorno, fino a sentire la Mia Voce. Solo allora potrò prendervi e mostrarvi ciò di cui Io ho bisogno da voi in questo momento cruciale del vostro servizio a Dio.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!