21 Settembre 2013 – Molti Mi tradiranno accettando falsità

21 Settembre 2013 – Molti Mi tradiranno accettando falsità

Mia amata figlia prediletta, il Mio potere scorrerà nei cuori dei credenti ora che essi, attraverso la Potenza dello Spirito Santo, sentiranno un senso di calma, nonostante la grande apostasia che cominceranno a notare nella Mia Chiesa.
Io, mediante il Potere e la Gloria del Mio amato Padre, vi darò, Miei cari discepoli, grande forza e coraggio durante queste prove. Questi Doni vi vengono dati attraverso le Crociate di Preghiere perché, senza di esse, trovereste impossibile sopportare la persecuzione religiosa che vi attende. Vi vengono dati questi Doni perché possiate salvare gli altri, che rifiuteranno la Mia Chiamata dal Cielo e che vagheranno, innocentemente, nella fossa dei leoni, dove si scatenerà tutto l’Inferno. Una volta nella tana delle tenebre, saranno trascinati nei rituali pagani. Le loro anime saranno aperte allo spirito del male e, entro un brevissimo periodo di tempo, diventeranno ciechi alla Verità – la Santa Parola di Dio, definita sin da l’inizio.
Molti Mi tradiranno accettando falsità. Eppure, gli è stata data la Verità con la Mia Morte sulla Croce. Molti dei Miei discepoli, quando camminai sulla Terra, Mi tradirono nei giorni precedenti la Mia Crocifissione. Imitando i Farisei, gridavano queste parole: “Allontanati da me, Tu dici eresie. Ãˆ deridi i Farisei, che parlano in Nome di Dio. Tu sei un bugiardo e dici cose malvagie. Tu sei il figlio di Satana”.
Ora che vi preparo tutti alla Mia Seconda Venuta, sputerete fuori di nuovo queste stesse accuse. Vengo adesso, attraverso questi Messaggi Divini dal Cielo, per portarvi la Verità, benché conosciate tutto di Me. Faccio questo perché la Verità sarà abolita nella Mia Chiesa. E presto accetterete menzogne ​​nel Mio Nome e la Verità non si troverà da nessuna parte.
Ricordate queste parole. Io vengo solo per completare la Mia Promessa fatta a Mio Padre. Vengo a portarvi la salvezza finale che vi è stata promessa. Satana non vuole che questo accada, tuttavia non può fermarmi. Ma ciò che farà sarà impedire a molti dei figli di Dio di accettare la Mia Misericordia finale. Lo farà attraverso l’aiuto dei Miei nemici, che lui ha ormai sedotto all’interno della Mia Chiesa sulla Terra.
Svegliatevi voi che siete addormentati. Io verrò come un ladro nella notte.  Solo quelli che sono preparati saranno salvati.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!