24 Settembre 2013 – Le quattro parti del mondo, a cui Mi riferisco sono i quattro grandi imperi – Stati Uniti, Russia, Europa e Cina

24 Settembre 2013 – Le quattro parti del mondo, a cui Mi riferisco sono i quattro grandi imperi – Stati Uniti, Russia, Europa e Cina

Mia amata figlia prediletta, le quattro parti del mondo, a cui Mi riferisco sono i quattro grandi imperi – Stati Uniti, Russia, Europa e Cina. Tutte le profezie preannunciate coinvolgeranno queste potenze, attorno alle quali si verificheranno tutti gli sconvolgimenti nelle strutture religiose e politiche.
Siria ed Egitto, attraverso le agitazioni nei loro paesi, diventeranno i catalizzatori per una guerra più grande, che coinvolgerà le quattro grandi potenze. Ciascuna di queste potenze sarà collegata in modo da creare un regime unificato, che sarà usato per controllare la ricchezza globale e la popolazione.
La guerra religiosa sarà al centro di questo controllo e i capi nominati nelle Mie Chiese Cristiane saranno sopraffatti e distrutti in preparazione per la bestia, che controllerà tutti e quattro gli imperi.  A nessuno dei governanti, che sfidano la Parola di Dio o che cercano di distruggere i Suoi figli, sarà data da Dio l’autorità di prendere, con la forza, coloro i cui nomi sono scritti nel Libro della Vita. E mentre parlo dei Cristiani e della loro necessità di rimanere fedeli a Me, Io Mi riferisco anche ai Giudei, perché il loro protettore, l’Arcangelo Michele, veglierà su di loro e li aiuterà a resistere alla persecuzione che, come popolo eletto di Dio, dovranno anche soffrire.
Il Piano di Dio è stato creato e tutti gli angeli e i santi in Cielo ora si preparano, per aiutarmi nella Mia Missione di unire tutti e proteggere coloro che Mi amano dal grande inganno, che è stato creato per ingannare il mondo.  Mai prima d’ora la malvagità contro Dio è stata coordinata dalla razza umana, così come oggi.  Mai prima d’ora l’uomo mortale è stato capace di infliggere così tanta sofferenza – attraverso la presa del potere allo scopo di controllare – come in questo momento nella storia.  La grande persecuzione contro i figli di Dio, creata da Satana con il favorevole sostegno del male – gli uomini e le donne affamati di potere, in posizioni di grande responsabilità – si sta spiegando davanti ai vostri occhi. Eppure, molti di voi non riescono a vedere, perché siete stati ingannati.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!