28 Settembre 2013 – La Mia Chiesa sulla Terra sarà espulsa da Roma e dovrà sopportare un certo numero di anni di desolazione

28 Settembre 2013 – La Mia Chiesa sulla Terra sarà espulsa da Roma e dovrà sopportare un certo numero di anni di desolazione

Mia amata figlia prediletta, ricorda sempre a coloro che credono in Me, ma che non hanno idea che la Mia Seconda Venuta si avvicina, che devono sempre essere attenti ai segni che sono stati profetizzati nel Libro di Mio Padre, per il tempo che precede il Grande Giorno.
La grande apostasia è il primo segno. Questo, quando la fede nella Verità – la Parola di Dio – scomparirà e quando il peccato verrà glorificato in ogni parte del mondo. Il segno dell’approssimarsi ormai della Mia Seconda Venuta sarà quando la grande apostasia afferrerà la Mia Chiesa sulla Terra dal di dentro. Quando vedrete coloro che affermano di essere stati nominati da Me condurre la Mia Chiesa sulla Terra fino ad impegnarsi nel mondo secolare, al fine di guadagnare favori, saprete che i cambiamenti sono iniziati. Quando vedrete che il Grande Sacrificio – la Mia Crocifissione – viene messo in discussione e verranno assegnati nuovi significati alla Mia Eucarestia, saprete che la Mia Chiesa sarà gettata nel deserto.
Per Mia Chiesa, intendo coloro che non si discostano dalla Verità e che continuano, come prima, ad accettare la Parola di Dio.  La Mia Vera Chiesa sarà espulsa da Roma e dovrà sopportare un certo numero di anni di desolazione. Sarà schiacciata dai pagani e soffrirà, ma con la Mia Grazia, rimarrà intatta e a quelle anime coraggiose che rifiuteranno di abbandonarmi saranno dati da Me Doni straordinari.  Quando, in seno alla Mia Chiesa, sarete testimoni di abominevoli, cosiddetti “miracoli”, guarigioni e di gesti di falsa umiltà e di amore per l’umanità, assisterete a veri interventi miracolosi da parte Mia. Io, attraverso i Miei Gruppi della Crociata di Preghiere, farò conoscere a coloro che si fanno beffe di loro e li deridono, la presenza dello Spirito Santo.  Molti miracoli saranno conferiti ai Miei gruppi di preghiera e a quelli che recitano le preghiere come dono per aiutare i Miei amati discepoli a far fronte alla persecuzione religiosa.
La persecuzione di cui parlo è principalmente quella spirituale. I Miei veri discepoli, e dico tutti i cristiani, di ogni denominazione, ovunque, con grande dispiacere dovranno essere testimoni del grande inganno che scenderà sulla Chiesa Cattolica. La Chiesa Cattolica abbraccerà il mondo laico e dichiarerà che il peccato mortale non c’è più. Il peccato non sarà riconosciuto e per ingannare gli innocenti, gli verrà detto che non è difficile entrare nel Mio Regno.  Le Confessioni si fermeranno al presente formato. Alla gente sarà detto di chiedere la redenzione, a modo loro, e come tale, molti allora non si preoccuperanno di chiedere il Mio Perdono.  Essi non lo faranno perché non accetteranno più che il peccato è provocato deliberatamente e dunque, a causa di questo, Dio perdonerà tutti.  Questo è l’errore che è stato predetto e che condurrà milioni di persone nel fuoco dell’Inferno ed esse saranno guidate lì dal falso profeta e dall’anticristo.
Presto, tutte le feste pagane e i festival saranno integrati all’interno delle Chiese Cattoliche di tutto il mondo. I pagani e coloro che odiano Dio saranno invitati sugli altari davanti ai tabernacoli. Questa festa sarà dichiarata essere la nuova forma di Comunione – tutti i figli di Dio si uniscono insieme per rispettare le credenze di ciascuno e i reciproci diritti umani.  A voi, Miei seguaci, verrà chiesto di mostrare rispetto per coloro che vogliono distruggere la Mia Presenza nella Santa Eucaristia. Sarete accusati di essere anticristiani, se non abbracciate il paganesimo. Questo è il modo in cui sarete tutti ingannati. Questo è come Io, Gesù Cristo, verrò profanato. Faranno lo stesso nelle scuole, al fine di bandire il Cristianesimo. Faranno lo stesso negli ambienti politici, quando tutto ciò che ha a che fare con Me sarà spazzato via.  Nessun’altra religione sarà presa di mira con tale odio. Il Cristianesimo, poiché è la Verità, sarà distrutto.
Quello di cui non vi rendete conto è, che diventando partecipanti consenzienti a questa malvagia profanazione, le vostre anime saranno oscurate e nel tempo abbandonerete la vostra salvezza. Traditemi e Io vi perdonerò. Rinnegatemi ed Io vi perdonerò. Ma, quando profanate Me e giurate fedeltà alla bestia, voi vi separate completamente da Me e sarà impossibile per voi accettare la Mia Misericordia.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!