15 Novembre 2013 – Starete davanti a Me da soli, senza nessuno accanto a voi

15 Novembre 2013 – Starete davanti a Me da soli, senza nessuno accanto a voi

Mia amata figlia prediletta, per l’Autorità di Mio Padre, Dio l’Altissimo, desidero informare tutti coloro che soffrono nel Mio Nome, che il tempo in cui l’Avvertimento avrà luogo è vicino.
Quelli di voi che hanno avuto conoscenza di questo, il Mio Grande Giorno della Misericordia, vedranno i segni a breve. Dovete confessare i vostri peccati davanti a Me, in modo da essere adeguatamente preparati per questo evento che scuoterà il mondo.
Farò questo presto, in modo da poter salvare quelle persone che hanno tagliato il cordone ombelicale che li lega a Me, prima che sia troppo tardi. Dovete aver fiducia in Me e raccogliervi in preghiera, in modo che le anime nelle tenebre non periscano prima che Io conceda loro l’immunità per i loro peccati. Guardate ora nei vostri cuori e nelle vostre anime e vedeteli come Io vedo voi. Cosa vedete? Sarete capaci di stare davanti a Me e dire: “Gesù, io faccio tutto quello che desideri da me per vivere la vita che Tu ti aspetti da me” ? Direte: “Gesù, io Ti ho offeso perché non riesco a farne a meno, quindi per favore abbi Misericordia della mia anima” ? O direte: “Gesù ho peccato, ma solo perché dovevo difendermi”?
Starete davanti a Me da soli, senza nessuno accanto a voi. Io vi mostrerò la vostra anima. Vedrete ogni macchia su di essa. Rivivrete i vostri peccati e allora Io vi darò il tempo per chiederMi di mostrarvi la Mia Misericordia. Non perché voi abbiate diritto alla Mia Misericordia, ma solo perché Io ho ​​deciso di darvi questo Dono.
Il Mio Giorno sta per sorgere in modo imprevisto, attraverso i segni che vi verranno mostrati in anticipo.
Ho passato tre anni cercando di aprirvi gli occhi alla Verità. Alcuni di voi l’hanno accettata. Altri Me l’hanno ributtata in faccia. Ora è il momento della Mia Divina Misericordia e solo a coloro che Mi aprono il cuore e che Mi accettano, verrà data la possibilità di redimersi.
Siate grati per il Mio Amore incondizionato.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!