19 Novembre 2013 – In quel giorno, Io raccoglierò i Viventi

19 Novembre 2013 – In quel giorno, Io raccoglierò i Viventi

Mia amata figlia prediletta, nelle vite di molti Cristiani, Io sono diventato come un parente imbarazzante che può andar bene di tanto in tanto, ma che va tenuto nascosto in ogni altro momento. Ãˆ così che molti di coloro che sono nati Cristiani e che si sono allontanati da Me, Mi vedono adesso. Io sono senza importanza, eppure, quando essi sono in difficoltà, Mi invocano involontariamente, perché per loro è un’abitudine.
Perché, perché, non Mi possono accettare? Cosa ha separato l’uomo da Me? Perché i Miei sacri servitori non sono riusciti a condurli a Me? La Mia sofferenza è la stessa oggi di come lo fu durante la Mia Passione e ora quelli che Mi sono rimasti fedeli, presto Mi abbandoneranno. Lo faranno perché cominceranno a riconsiderare la loro comprensione di chi Io sia esattamente, e cosa la Mia Alleanza significhi veramente, tutto ciò a causa delle eresie future.
Ogni omaggio a Me nelle Mie Chiese, sarà presto ridotto a un mero cenno del capo nella Mia direzione. Non faranno più la genuflessione davanti ai Miei Tabernacoli. Essi non si inchineranno più o non si inginocchieranno davanti a Me, né pregheranno davanti al Mio Corpo sulla Croce, perché non sarà la Mia Immagine che saranno invitati a venerare. Io sarò flagellato e schernito. Le Mie Parole saranno trasformate nelle più strane verbosità e la Verità della Mia Morte sulla Croce sarà respinta.
La Mia presenza è ancora sulla Terra in questo momento. Non dovete abbandonarmi, perché se lo fate, la Mia luce si spegnerà e allora verrete inghiottiti dalle tenebre. Solo coloro che rimangono fedeli a Me possono trattenere la Mia Fiamma e quando la luce della Mia Chiesa sulla terra sarà ridotta solo a un debole barlume, allora si farà sentire la chiamata finale venuta dal Cielo. In quel giorno Io raccoglierò i Viventi. Il resto sarà lasciato ai nemici di Dio, ai quali hanno dato la loro fedeltà. Non potranno più provare nessuna gioia dopo questo.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!