29 Novembre 2013 – Il dolore, la persecuzione, la sofferenza, il ridicolo e la derisione saranno sempre il destino delle anime elette di Dio

29 Novembre 2013 – Il dolore, la persecuzione, la sofferenza, il ridicolo e la derisione saranno sempre il destino delle anime elette di Dio

Mia amata figlia prediletta, quando ti chiedi perché Io, Gesù Cristo, possa permettere la sofferenza nel mondo, allora dovresti comprendere la Volontà di Dio. Molte persone soffrono nel mondo e sempre è stato così. La sofferenza è causata a causa dal fatto che il peccato crea divisione tra gli uomini. Il peccato separa l’uomo da Dio e come tale l’uomo peccherà contro l’uomo. Io permetto la sofferenza perché ciò porta le anime più vicino a Me, attraverso la purificazione che queste anime devono sopportare. Non mi piace la sofferenza. Invece, Io sono presente in ogni singola anima che deve sopportare il dolore e l’angoscia . Ãˆ volontà di Dio che certe anime soffrano più di altre, perché sarà attraverso tali vittime che altre anime, che sono meno meritevoli della Mia Misericordia, possono essere salvate.
Ho sofferto volentieri, durante la Mia passione, ma il Mio dolore e la Mia Umiltà hanno sconfitto gran parte del potere di Satana. Satana non potrà mai essere umile, perché questo è impossibile. E così è con l’umiltà, che scaturisce dal dolore della sofferenza, che le anime possono attenuare il suo potere sugli altri. Il dolore, la persecuzione, la sofferenza, il ridicolo e la derisione saranno sempre la sorte di quelle anime elette di Dio. Queste anime sono più vicine a Me e userò questo loro sacrificio per condurre quelle altre anime, che hanno più bisogno della Mia Misericordia, nel rifugio della salvezza.
Questa lezione è molto difficile per tutti voi che Mi amate e può sembrare ingiusta. Ma so che la sofferenza vi porta ancora più vicino a Me e vi condurrà alla vita eterna con Me nel Paradiso. Non incolpate Dio per la sofferenza nel mondo, perché essa è stato causata, per prima cosa, dalla caduta della razza umana, quando i figli di Dio hanno ceduto al peccato di orgoglio. 
L’orgoglio è la radice di tutti i peccati, ed è la causa di gran parte delle sofferenze nel mondo. L’orgoglio porta ad ogni altro peccato, e questo poi provoca la divisione nel mondo e la mancanza di giustizia. Siate certi che molto presto il mondo potrà finalmente capire il vero significato della Volontà di Dio. Allora, la volontà dell’uomo si piegherà in ossequio alla Santa Volontà del Padre Mio. Fino a quel giorno, quando l’uomo si sbarazzerà dell’orgoglio e si umilierà davanti al Signore Dio, l’Altissimo, non può esserci termine alla sofferenza.
Quando il mondo finalmente accetterà la Verità, la Promessa che ho fatto di ritornare, Io asciugherò ogni lacrima dai vostri occhi. Innalzerò i vivi e i morti nella gloria ed essi regneranno in grande splendore nel Nuovo Cielo e nella Nuova Terra, quando ambedue diventeranno una cosa sola in Me. Quando sopportate la sofferenza, state in pace, perché essa finirà presto.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!