3 Novembre 2013 – Io non do a nessun uomo l’autorità di giudicare un altro, di parlare male di un altro o di denigrare la spiritualità di un’altra anima.

3 Novembre 2013 – Io non do a nessun uomo l’autorità di giudicare un altro, di parlare male di un altro o di denigrare la spiritualità di un’altra anima.

Mia amata figlia prediletta, il modo migliore per identificare un attacco satanico è quello di esaminare come si comportano le anime che sono infestate dal male. Esse non saranno mai calme. Invece, con una irrequietezza feroce, urleranno oscenità, mentiranno e ruggiranno di rabbia contro i loro bersagli. Satana e i suoi demoni sono in preda ad una terribile rabbia in questo momento e attaccheranno tutti e chiunque troveranno sul loro cammino, che proclamano la Parola di Dio, in questi tempi.
Le anime che sono piene delle caratteristiche associate con il diavolo, come l’orgoglio, l’arroganza e un rispetto esagerato per la propria imperfetta intelligenza umana, saranno in prima linea per attaccare coloro che guidano il Mio Esercito Rimanente. Ogni tattica, ogni azione e ogni assalto verbale saranno preparati con un odio profondo e permanente per le anime che attaccheranno. I loro attacchi risulteranno sempre come se voi, le vittime, foste stati presi a calci nello stomaco: un classico attacco satanico.
Quando assisterete a calunnie, false accuse e maldicenze contro di voi, Miei cari discepoli, allora saprete che questo non potrebbe mai venire da Me, il vostro Gesù. Io non do a nessun uomo l’autorità di giudicare un altro, di parlare male di un altro o di denigrare la spiritualità di un’altra anima, agli occhi di Dio. Solo Io, Gesù Cristo, posso giudicare l’uomo per i suoi peccati. A nessun altro è stato dato questo diritto, perché questo spetta solo a Me.
Se voi giudicate un altro nel Mio Santo Nome, con l’odio nel cuore, anche voi sarete giudicati da Me secondo le vostre opere. Quando avete ferito un altro figlio di Dio e dichiarate che è malvagio, allora anche voi sarete giudicati malvagi ai Miei Occhi. Occhio per occhio: questa sarà la vostra punizione. Potreste pensare di essere giustificati quando diffamate un’altra anima nel Mio Nome, ma invece siete voi un nemico ai Miei Occhi. Quelli che esaltano se stessi davanti a Me, sostenendo che la loro conoscenza umana di questioni spirituali li rende superiori, allora devono sapere che siete niente. Quando Mi negate e dichiarate che la Mia Santa Parola viene dalla bocca del maligno, allora avete segnato il vostro destino e non vedrete mai il Mio Volto. Non otterrete nessuna pietà,  perché avrete bestemmiato contro di Me.
Il Mio avvertimento a chi Mi tradisce, è questo. Combattete contro di Me e non potrete mai vincere. Il Mio potere è onnipotente. Nessun uomo potrà mai sconfiggermi. Eppure molti Mi spezzeranno il Cuore nel tentativo di competere con Me, dichiarando di essere più grandi di Me e dicendo che la loro conoscenza è superiore alla Mia. Via da Me, voi uomini e donne ingrati: i vostri peccati di bestemmia non saranno mai dimenticati.
Gesù Cristo,

Salvatore dell’Umanità.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!