4 Novembre 2013 – La Collera di Mio Padre aumenterà quanto più i Suoi ingrati figli sfideranno la Sua Onnipotente Alleanza.

4 Novembre 2013 – La Collera di Mio Padre aumenterà quanto più i Suoi ingrati figli sfideranno la Sua Onnipotente Alleanza.

Mia amata figlia prediletta, i figli di Dio devono capire l’enormità della grande battaglia che si sta svolgendo tra il Mio amato Padre e il maligno. Pochi di voi potrebbero mai capire l’intensità di questa grande battaglia, che è già iniziata.
Gli angeli del cielo hanno iniziato la battaglia finale per distruggere i nemici di Mio Padre sulla Terra. Mentre la battaglia infuria, inghiotte anime dappertutto. In particolare, convincerà le anime di coloro che sono nelle tenebre e che non Mi conoscono veramente, a combattere contro coloro i cui nomi sono nel libro della Vita. Coloro che non Mi conoscono, che non credono in Me, che non credono nel Padre Mio e che non credono che Satana esiste, osserveranno in disparte mentre i due eserciti Cristiani si scontreranno sulla Terra. Questi due contendenti saranno all’interno delle Chiese Cristiane. I Cristiani di entrambe le fazioni subiranno la più grande persecuzione e saranno strattonati da ogni parte per incoraggiarli ad abbandonarmi.
Anime innocenti saranno ferite dall’odio mostrato loro dai nemici di Dio, e Satana utilizzerà entrambe le fazioni come pedine in una partita piena d’odio, che si tradurrà in una desolazione terribile sulla Terra. La desolazione sarà causato dai peccati degli uomini e dal loro tradimento verso di Me. Il loro rifiuto di Dio, Mio Padre, sarà evidente quando decideranno di cambiare le Leggi stabilite per Suo Comando, in modo da renderle accettabili nella loro vite peccaminose. Sappiate che questo si tradurrà in una terribile punizione.
La Collera di Mio Padre aumenterà quanto più i Suoi ingrati figli sfideranno la Sua Onnipotente Alleanza. Coloro che si preparano per la Mia Seconda Venuta si barricheranno in una specie di prigione, quando saranno costretti a ingoiare le menzogne. In caso in cui rifiuteranno di accettare le eresie, che saranno costretti ad ingoiare, saranno cacciati dalle loro chiese. La Mia Parola sarà presto dimenticata. Tutto ciò di cui vi ho avvertito, avverrà esattamente come vi ho detto. Coloro che sono ciechi alla Verità preferiranno seguire un inganno, perché sarà più facile accettare le menzogne che saranno molto attraenti per il modo in cui esse saranno loro presentate.
L’eresia sarà presentata alle masse come parte di una nuova costituzione della Mia Chiesa, che non ha nulla a che fare con Me. Tutti chiederanno a gran voce di accettare questo, perché non avevano prestato attenzione ai tempi, di cui erano stati avvertiti, riguardanti l’arrivo del Grande Giorno. Ora dovete prepararvi per questo giorno. Dovete allontanarvi quando la Mia Divinità sarà contestata, poiché lo sarà in molti modi nella Mia Chiesa sulla Terra. Collaborate con i Miei nemici e non vincerete. Ignorateli. Pregate per le loro anime e preparate la vostra, perché presto sarà tutto finito. 

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!