14 Gennaio 2014 – Se la Mia Chiesa sostiene la Parola di Dio, dovete continuare ad ubbidire alla Mia Chiesa

14 Gennaio 2014 – Se la Mia Chiesa sostiene la Parola di Dio, dovete continuare ad ubbidire alla Mia Chiesa

Mia amata figlia prediletta, quando i Miei servitori, i Miei seguaci e tutti coloro che professano di essere Miei dicono che Mi amano, questo significa due cose: amano Me perché accettano la Mia Parola e Mi onorano professando la Verità.
Se Mi amate, dovete rimanere fedeli alla Mia Santa Parola. Ciò significa essere obbedienti alla Mia Parola in tutte le cose che riguardano la Verità. Se professate la Verità della Mia Parola, come Miei sacri servitori, dovete rimanere ubbidienti alla Parola di Dio.
Se la Mia Chiesa sostiene la Parola di Dio, dovete continuare ad ubbidire alla Mia Chiesa. Ma quando arriverà il giorno in cui coloro che hanno autorità nella Mia Chiesa non proclameranno più la Verità, allora dovrete ubbidire solo a Me. Perché Io Sono la Chiesa. Senza di Me, il vostro Gesù, non c’è Chiesa.
Quando la Mia Parola è manomessa e poi adattata, essa non è più la Mia Parola. Potete essere obbedienti solo alla vera Parola di Dio. Se seguirete una nuova dottrina fatta dall’uomo, che sostituirà la Mia Santa Parola nelle Mie Chiese in tutto il mondo, allora quelli responsabili di questo sacrilegio Mi rinnegheranno. Dovete rimanere ubbidienti solo a quelli che proclamano la Parola di Dio, perché se non è la Mia Parola, allora, non viene da Dio.
La Parola di Dio è Sacrosanta. Nessuno la potrà mai modificare. L’obbedienza alla Mia Chiesa è importante. L’obbedienza alla Parola di Dio è ciò che determina se siete Cristiani. Il giorno in cui scambierete la Parola di Dio con un sostituto fatto dall’uomo, in quel giorno disobbedirete alla Parola di Dio.
Potete rimanere obbedienti ai Miei Occhi, nella Mia Chiesa sulla Terra, solo se la Verità è accolta. Non dovete mai avere paura di proclamare la Verità, perché solo la Verità vi farà liberi.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!