24 Gennaio 2014 – Il ruolo di Mia Madre come Corredentrice sarà veramente ben compreso finalmente

24 Gennaio 2014 – Il ruolo di Mia Madre come Corredentrice sarà veramente ben compreso finalmente

Mia amata figlia prediletta, quando Mia Madre farà l’apparizione finale nei luoghi delle apparizioni mariane in tutto il mondo, dovete sapere allora che il mondo si volgerà e correrà da Me, finalmente. Ãˆ grazie alla Mia amata Madre che molte anime saranno condotte a Me. Il suo ruolo è sempre stato quello di servirmi per il bene dell’uomo. Ed ora, il ruolo di Mia Madre come Corredentrice, sarà veramente finalmente ben compreso .
Darò ad ognuna delle anime l’opportunità di vedere il Mio Potente Intervento, in modo che Io possa convertirle. Mediante la conversione, potrò salvare milioni di persone. La Promessa di Salvezza è stata fatta da Me e l’ho compiuta con la Mia morte sulla Croce. Ora, Io raccoglierò le anime, le attirerò a Me e attraverso questa Missione diffonderò la Verità della Mia Parola in tutto il mondo.
A coloro che non hanno mai ricevuto la Verità essa sarà presentata per la prima volta. A coloro che hanno ricevuto la Verità ma che l’hanno dimenticata, sarà ricordata la Mia Promessa. A coloro che conoscono la Verità, ma che l’hanno modificata al fine di soddisfare i propri desideri, sarà ricordato che non ci può essere che una sola Verità.
Io porto la Verità all’umanità in un momento in cui le menti degli uomini sono confuse e le loro anime lacerate dal dubbio, ma Io allevierò le loro paure. Solo Io, Gesù Cristo, il loro Salvatore, ho il potere di intervenire in questo modo. Solo Io ho il potere di dare loro la pace e portare ad essi la salvezza, che appartiene loro di diritto.
Tutti i fili di questa missione sono intrecciati insieme per formare un modello. Poi, quando le varie parti saranno collegate e montate insieme, come i pezzi di un puzzle, in cui tutti i pezzi cominciano ad andare a posto, l’immagine finale sarà chiara. Allora voi troverete che la Mia Presenza è dappertutto, che essa è collegata ad ogni autentica Santa Missione concessa al mondo dal Padre Mio, finché l’intera Verità sarà chiara a tutti.
Il Padre Mio ha promesso che avrebbe rivelato al mondo la Verità, attraverso il Libro della Verità, come preannunciato ai profeti Daniele e Giovanni Evangelista. Mio Padre vi porta la verità in questo tempo, ma lo fa pezzo per pezzo, poco a poco, fino alla parte finale che completerà il tutto. Solo allora il Libro della Verità avrà senso. Solo allora si supereranno gli ultimi ostacoli, quando la maggior parte dell’umanità canterà e gioirà in previsione della Mia Seconda Venuta. Solo quando la Mia Missione sarà completata verrà annunciato al mondo il Grande Giorno.
Andate in pace e sappiate che, se riponete in Me tutta la vostra fiducia, Io potrò completare la parte finale dell’Alleanza di Mio Padre e vi porterò nel dominio del Suo Regno Onnipotente.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!