8 Gennaio 2014 – Se recitate questa nuova Litania durante i periodi di grandi prove, Io vi concederò respiro

8 Gennaio 2014 – Se recitate questa nuova Litania durante i periodi di grandi prove, Io vi concederò respiro

Mia amata figlia prediletta, deve essere reso noto che tutti voi, quando difenderete la Parola di Dio durante il periodo delle tenebre, avrete bisogno di ogni Grazia da Me, se volete rimanere in piedi. Se Mi invocate per colmare le vostre anime con le Mie Grazie speciali, troverete più facile seguirMi.
Ora lascio in eredità a tutte voi, anime coraggiose e leali, queste grazie speciali. Quando recitate questa nuova Litania durante i periodi di grandi prove Io vi concederò respiro.

Litanie. (6) Dono delle Grazie
O caro Gesù, Mio ​​amato Salvatore,
Riempimi con il Tuo Amore.
Riempimi con la Tua Forza.
Riempimi con la Tua Saggezza.
Riempimi con la Tua Perseveranza.
Riempimi con la Tua Umiltà.
Riempimi con il Tuo Coraggio.
Riempimi con la Tua Passione.
Amen.

Per le anime che recitano questa Litania durante i periodi di persecuzione: sappiate che Io verserò queste grazie su di voi. Diventerete più calmi, più forti e più coraggiosi, mentre portate la Mia Pesante Croce fino alle porte del Nuovo Cielo e della Nuova Terra. Cosa più importante, voi non soccomberete alle violenze che potreste dover affrontare nel Mio Santo Nome.
Voi camminerete in modo fermo e dignitoso, mentre continuerete a difendere la Parola di Dio. Poiché tutti coloro che risponderanno a questa chiamata e reciteranno questa Litania speciale, proveranno una gioia nei loro cuori, che prima non c’era. Vi sentirete fiduciosi, nella consapevolezza che siete stati benedetti dal Potere dello Spirito Santo e cha la Verità regnerà sempre nei vostri cuori.
Io vi amo e benedico ognuno di voi ora: nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!