22 Aprile 2014 – I Miei Insegnamenti non sono complicati

22 Aprile 2014 – I Miei Insegnamenti non sono complicati

Mia amata figlia prediletta, per quanto sia difficile questa Missione, la Verità deve prevalere in ogni momento.
Che vantaggio c’è se la Mia Parola viene distorta? Cosa porta di buono? Quando la Mia Parola e tutto ciò che Io Sono e Sarò sono adattati per soddisfare gli interessi dell’uomo, allora diventa una menzogna. A cosa è servita la Mia morte sulla Croce se non a riscattarvi dal peccato? Nonostante la crudeltà della Mia morte sulla Croce, il suo significato per i Cristiani è semplice. Io vi ho redento dal peccato, ma solo quando voi Mi chiedete di farlo. Se non Me lo chiedete, Io non posso redimervi.
Se non accettate Me, Gesù Cristo, allora non sarete in grado di cercare la Mia Misericordia. Se non cercate la Mia Misericordia, allora Mi metterò davanti a voi e vi pregherò di farlo, tanto è grande il Mio Amore per voi. Io starò davanti a voi, peccatori, come un Re povero. Io vi rivelerò la Verità fino a quando i vostri occhi si apriranno e allora voi vedrete. Quelli di voi che vedranno la Verità Mi tenderanno le braccia ed Io li porterò nel Rifugio del Mio Cuore. Così proprio come quelli che Mi conoscono e che saranno salvati hanno un vantaggio, Io darò anche a tutte le anime, di tutte le religioni e di tutte le fedi, il vantaggio di mostrare loro la Verità prima che giunga il Mio tempo. 
Ricordate sempre la Mia Semplicità. Io vi insegno la Verità in modo semplice. Vi ho insegnato ad amarvi gli uni gli altri come Io vi ho amato. Se vi amate gli uni gli altri e trattate il prossimo come Io vi ho mostrato, voi sarete Miei. Se non mostrate amore e rispetto per gli altri, ma vi giudicate l’un l’altro nel Mio Nome, allora non potete dire di essere Miei. I Miei Insegnamenti non sono complicati. Non hanno bisogno di esserlo, perché l’amore è l’essenza di tutto ciò che vi ho insegnato. Senza l’amore per il prossimo nei vostri cuori, allora non potete amarmi veramente. Quando voi negate l’amore, Mi negherete sempre. Se negate la Mia Parola, allora l’Amore di Dio non può prosperare nel vostro cuore. 

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!