5 Aprile 2014 – Il Mio Piano finale per riunire la Mia Chiesa nel Mio Rifugio sta per essere rivelato

5 Aprile 2014 – Il Mio Piano finale per riunire la Mia Chiesa nel Mio Rifugio sta per essere rivelato

Mia amata figlia prediletta, Io desidero dare coraggio e forza d’animo a ciascuno di voi a cui è stato dato il Dono del discernimento per riconoscere la Mia Voce, mentre parlo al mondo attraverso questi Messaggi.
Mentre voi, Mio piccolo Resto, avanzate in unione con la Mia Chiesa sulla terra, vedrete presto molte persone allontanarsi dai Santi Sacramenti. Questo sarà sconvolgente per voi e diventerà allora un tormento, perché presto i Sacramenti saranno profanati e non saranno più gli stessi che Io ho dato al mondo. Non dovete mai perdere tempo, se voi credete veramente che Io stia parlando con voi. Andate: riunite i Miei sacerdoti e quelli che rispondono alla Mia chiamata. Poi preparatevi per i prossimi anni, in modo che essi possano nutrire il Mio gregge con il Cibo della Vita, quando non sarà rimasta più alcuna traccia della Mia Presenza. 
Quando tutto ciò che riguarda Me e Chi Io sia sarà messo fuori dalle Mie Chiese, tutto ciò che resterà verrà da tutto ciò che Io non sono. Il demonio incarnato entrerà nella Mia Chiesa e infesterà tutti quelli che si inchinano davanti a lui e lo venerano. Egli divorerà le anime per l’eternità e voi dovete restare vigili in ogni momento, per quei tempi a venire. Non lasciatevi coinvolgere dall’eresia che invaderà la Mia Chiesa sia all’interno che al di fuori di essa. Dovete essere preparati adesso, quindi dovete seguire tutto quello che Io vi dirò, in modo da poter salvare la Mia Chiesa, per quanto è possibile, dai Miei nemici.
Il Mio Piano finale per riunire la Mia Chiesa nel Mio Rifugio sta per essere rivelato. Quando vi istruirò, avrete bisogno di grande forza e di perseveranza, perché il vostro nemico sarà l’anticristo, e il suo esercito, purtroppo, sarà di dimensioni più grandi del Mio. E così, questo sarà scoraggiante per voi – ma sappiate questo. Esso non avrà il Potere di Dio alle spalle e non vi potrà mai sconfiggere, una volta che rimarrete fedeli alla Mia Parola.
Andate in pace e attendete le Mie Istruzioni.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!