26 Maggio 2014 – Dio Padre: La Preghiera del Credo, che riconosce Chi Io Sono, sarà cambiata

26 Maggio 2014 – Dio Padre: La Preghiera del Credo, che riconosce Chi Io Sono, sarà cambiata

Mia carissima figlia, verrà il tempo in cui la Preghiera del Credo, che riconosce Chi Io Sono, sarà cambiata per onorare, invece, falsi déi.
Quando verrà introdotta un’unica religione mondiale sarà usata grande attenzione, in modo da non dare l’impressione che Io, l’Eterno Padre, non sia più venerato. Quando Io non sarò più venerato, questa nuova preghiera diventerà un abominio e non dovrà mai essere recitata, se i Miei figli vogliono rimanere con Me e desiderano la Vita Eterna. Molto meglio per voi rimanere in silenzio, piuttosto che proferire una bestemmia, la quale sarà introdotta in tutte le chiese del mondo che onorano Me, il vostro Padre e che riconoscono Mio Figlio, Gesù Cristo, il vostro Salvatore.
Le Parole che venerano il Mio Nome e quello di Mio Figlio, saranno deformate e le espressioni che si riferiscono a Mio Figlio, comprenderanno termini come “Gesù della Luce”. Questa nuova preghiera porrà l’accento sulla superiorità dell’uomo, sulla sua responsabilità di assicurare il benessere dei suoi fratelli e di accogliere tutte le religioni, come una sola, per onorare Dio. Tutti i riferimenti a Mio Figlio, circa il modo in cui Egli deve essere venerato, saranno sostituiti dal nuovo titolo che Gli verrà dato. Diranno al mondo di onorare la bellezza della Terra, le meraviglie di un mondo creato da un Dio che è Unico ed accetta ogni tipo di culto. Questo sarà il momento in cui il mondo sarà riunito in un unico mondo, come una religione pagana. Considerato che così tante espressioni religiose insudiceranno questo nuovo credo, queste serviranno a coloro che sono benedetti con il discernimento per capire veramente cosa sta succedendo.
Quanto saranno futili i loro sforzi, perché coloro che imporranno questa oscurità ai Miei figli, soffriranno per il rifiuto del loro Creatore; inoltre, quando questa preghiera sarà presa per buona, un altro abominio verrà inflitto: l’introduzione di una Parola riscritta, che non porterà nient’altro che frutti marci. Con il tempo, verrà creato un simbolo speciale che rappresenterà il nuovo dio fatto dalla mano dell’uomo, cosicché sembrerà, a coloro i quali si chiederà di portarlo, di fare una buona cosa nel mostrare solidarietà l’uno verso l’altro.
Vi diranno che queste cose sono per il bene di tutti, sicché il vostro primo dovere è quello di cercare la perfezione dell’uomo; questo, vi diranno, è importante prima che voi possiate incontrare Dio. Non potete fare la Volontà di Dio se non cercate la giustizia al fine di liberare l’umanità dalla schiavitù, dalla persecuzione religiosa, dalla povertà e dalle guerre. Il centro dell’attenzione sarà posto su tutte le cose che riguardano la Mia Creazione: la Terra, le nazioni, il popolo e il potere politico. Diranno che tutto sarà collegato con l’unico fine di servire meglio Dio. Tutti costoro saranno al servizio del re della menzogna, che provocherà tutte queste cose, e mentre il mondo applaudirà questi nuovi progressi apparentemente innovativi, introdotti in campo mondiale, l’umanità sarà costretta al paganesimo. Il paganesimo porterà con sé un’oscurità spaventosa dell’anima, ed allora, per ogni cosa che è stata lanciata contro Me, replicherò ogni abominazione: sulla Terra in cui vivono, sull’acqua che bevono, sulle montagne in cui salgono, sui mari che attraversano e sulla pioggia che disseta i loro raccolti.
La battaglia tra i potenti, gli orgogliosi, la malvagità degli uomini, e Me, il loro Padre Eterno e loro Creatore, sarà un duro scontro.

Il vostro Padre Eterno
Dio l’Altissimo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!