27 Luglio 2014 – Un mondo perfetto sostituirà tutto ciò che è macchiato e corrotto

27 Luglio 2014 – Un mondo perfetto sostituirà tutto ciò che è macchiato e corrotto

Mia amata figlia diletta, la Mia Pace sarà presto vostra e di tutti coloro che servono Me, Gesù Cristo, in questa vita, donata al mondo dalla Potenza del Mio amato Padre.
Benedico tutti voi che cercate di rimanere fedeli alla Mia Parola ed, in particolare, tutti coloro che vengono privati di essa. Benché voi possiate pensare che le persone di tutte le altre religioni, compresi quelli che non credono nel Mio Eterno Padre o coloro che non accettano Me, Gesù Cristo, il Salvatore del mondo, siano persi, sareste in errore. Ogni anima che cerca di raggiungere la perfezione spirituale ma che ignora la Verità è ugualmente amata dal Padre Mio, Colui che è Amorevole, Onnipotente e Perfetto in tutto ciò che Egli fa.
Il genere umano è imperfetto a causa del peccato, tuttavia ogni uomo fu creato ad Immagine di Colui che gli ha dato la vita. Come tale, ogni uomo, donna e bambino a propria volta diventerà perfetto, sia nel corpo sia nell’anima, una volta che la piaga del peccato sarà stata eliminata. Quando i nemici di Dio saranno banditi e quando le imperfezioni del corpo e dell’anima non creeranno più ostacoli tra l’uomo e Dio, tutto sarà Uno con il Padre Mio. Il Nuovo Regno, composto di Cielo e Terra, diventerà una cosa sola. L’uomo diventerà Uno in Dio, tramite Me, il Suo Figlio Unigenito mentre il Suo Progetto per il mondo sarà completato.
Non potrete mai sentirvi completi, fino a quando esiste il peccato, poiché esso provoca la separazione da Dio. Ma verrà il tempo in cui ogni dolore che rovina la Terra, verrà spazzato via. L’amore e la gioia la sommergeranno e un mondo perfetto sostituirà tutto ciò che è macchiato e corrotto.
Solo allora tutta la Creazione di Dio ridiventerà incontaminata.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!