2 Settembre 2014 – La Madre della Salvezza: Dio non abbandonerà mai i Suoi

2 Settembre 2014 – La Madre della Salvezza: Dio non abbandonerà mai i Suoi

Mia cara figlia, devi dire ai miei figli che Dio non abbandonerà mai e poi mai i Suoi, perché questo è impossibile. Egli ama tutti i Suoi figli, indipendentemente da quanto sia il dolore che essi infliggono al Suo unico Figlio, Gesù Cristo.
La mia protezione ricoprirà ogni anima che proclama la Parola di Dio e, per la Potenza di Dio, schiaccerò la testa del serpente, qualunque siano le sue forme. Sarò l’avvocata che svelerà le menzogne che si riversano dalla bocca della bestia ed il mondo sarà testimone delle insensate falsità che egli diffonde tra coloro i quali acconsentono volontariamente a divenire dei vasi vuoti, completamente soggiogati dalle sue peccaminose strade. Il re delle menzogne continuerà ad allontanare le anime dalla Verità ed egli, l’ingannatore, non si arrenderà mai fino all’ultima ora.
Quando le menzogne verranno utilizzate per allontanare la gente dalla Vera Parola di Dio, io interverrò al fine di rivelare la Verità. L’umanità avrà due scelte: rimanere leali alla Verità o, in sostituzione, accettare le menzogne. La confusione danneggerà i cuori delle persone più vulnerabili, più deboli e di coloro che non hanno lo Spirito di Dio nelle loro anime. In tal modo, la battaglia per le anime, si combatterà nel momento in cui la gente dovrà decidere se credere alle menzogne o alla Verità.
Io vi porto la grande notizia della Misericordia di mio Figlio, ed io sono il Suo strumento di cui si serve per la salvezza delle anime. Nessuna anima sarà esclusa da questa Missione di Salvezza. Dovete pregare perché l’uomo riesca a scoprire le menzogne che vengono diffuse dai nemici di mio Figlio allo scopo di distoglierli dalla Verità, dalla Sua Luce e dal Suo Amore. Abbiate fiducia in Lui e vi verrà mostrata la Sua Grande Misericordia. Se credete nella Promessa del ritorno di mio Figlio, avrete la Vita Eterna. Non permettete che le menzogne vi ingannino, poiché se lo farete, troverete molto difficile continuare ad essere leali a Lui.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!