10 Agosto 2014 – Chiedete e riceverete. Se rimanete in silenzio, a bocca chiusa, Io non vi potrò rispondere

10 Agosto 2014 – Chiedete e riceverete. Se rimanete in silenzio, a bocca chiusa, Io non vi potrò rispondere

Mia dilettissima figlia, le correnti sono cambiate e sulla loro scia avverranno molti cambiamenti, così come è stato predetto. Non abbiate paura, in quanto Io ho vi ho dato molte volte la Mia Parola che tutto si concluderà con la Mia Grande Misericordia; essa trascinerà ogni anima verso la Luce del Mio Amore e della Mia Compassione. Temete solo la Mia Giustizia, ma quando essa si scatenerà, sappiate che questo sarà permesso per il bene e la salvezza del mondo intero. Metterò in atto le punizioni solo per fermare la diffusione dell‟odio e per risvegliare, all‟interno delle anime ottenebrate dalla macchia del peccato, un po‟ d‟amore che potrebbe ancora sussistere in loro, affinché esse vengano a Me.
Ma perché l‟uomo, soprattutto l‟uomo devoto, crede di saperne più di Me? È forse più intelligente di Colui che lo ha creato? Crede forse che la sua valutazione razionale di tutte le cose che vengono da Me, possa sradicare la Mia Presenza? L‟arroganza e l‟orgoglio dell‟uomo, per le proprie capacità, saranno la sua rovina. L‟uomo non ha altro potere se non quello che è presente nella sua anima. La fede, quando è pura, è una cosa potente, ed è attraverso la fede, e solo mediante essa, che Io, Gesù Cristo, vi trasmetto la speranza, l‟amore e la gioia. Solo Io posso rafforzare l‟uomo attraverso dei grandi doni, ma solo se egli Me li chiede, perché Io non li posso imporre alla sua libera volontà.
Chiedete e riceverete. Se rimanete in silenzio, a bocca chiusa, Io non vi potrò rispondere, perché voi non venite a Me. Volgetevi sempre a Me e chiedeteMi qualsiasi grazia, perché Io risponderò sempre ai vostri appelli. Non voltateMi le spalle e non dite: – “Andrà tutto bene, la vita si prenderà cura di sé stessa”- . La vita deve essere conquistata. L‟Eternità è un Dono di Dio e viene donata a coloro che la chiedono. Purtroppo, molti sprecano le loro opportunità di avere la Vita Eterna perché credono che l‟umanità sia più potente di un qualsiasi Dio che possa esistere o meno. In tal modo, essi stabiliscono il proprio destino e voltano le spalle alla Vita Eterna a causa del peccato di orgoglio, tanto sono testardi.
Costoro Mi hanno rinnegato nel corso della loro vita sulla terra e Mi rinnegheranno persino nel Grande Giorno, quando Mi troverò davanti a loro, con le braccia tese. Essi si allontaneranno ed entreranno nella tana del leone, in cui non potranno più trovare nemmeno un minuto di pace.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!