12 Ottobre 2014 – Dio Padre: La terra verrà purificata, così come i Miei figli verranno ripuliti da tutte le iniquità

12 Ottobre 2014 – Dio Padre: La terra verrà purificata, così come i Miei figli verranno ripuliti da tutte le iniquità

Mia carissima figlia, molti cambiamenti avverranno, mentre il tempo per la Seconda Venuta del Mio amato Figlio Gesù Cristo, si avvicina.
Non abbiate paura, figli Miei, poiché queste cose devono avvenire, perché i Miei figli siano purificati, e si rallegrino, quando verrà il Giorno in cui il mondo senza fine, avrà inizio. Le Mie Promesse vengono sempre mantenute e tutto finirà bene.
Desidero che imploriate la Misericordia, per ogni singola anima vivente al mondo, affinché il genere umano possa unirsi, come una cosa sola, ai Miei Occhi. Presto, l’odio, il male e le ingiustizie del mondo, giungeranno ad una brusca fine e la Luce del Mio Regno risplenderà su di voi. La pace regnerà e l’amore riempirà la terra, mentre il Nuovo Paradiso si rivelerà in tutto il suo splendore. La Mia Giustizia sradicherà tutto il male, e coloro che si stringeranno intorno al diavolo, nonostante il Mio Intervento, saranno spazzati via. Allora, non verranno più versate lacrime e la parte finale del Mio Patto, sarà conclusa.
Levatevi, figli Miei, innalzate i vostri cuori con speranza e fede. Io interverrò in molti modi, al fine d’impedire che le azioni malvagie, i tradimenti ingannevoli e l’eresia vi distruggano. Il Mio Tempo è giunto ed i Miei nemici saranno abbattuti, mentre Io lotterò per ristabilire ogni cosa nel suo giusto ordine, così che tutto sia pronto. La terra verrà purificata, così come i Miei figli verranno ripuliti da tutte le iniquità ed Io innalzerò i miti, gli umili e coloro i quali possiedono dei cuori teneri, affinché prendano il loro posto nei Nuovi Cielo e Terra.
Non perdete mai la speranza, poiché tutto il Potere è Mio. Venite a Me, Miei piccoli cari, e traete conforto dal Mio Amore incondizionato per voi. Abbiate fede in Me e tutta la gloria sarà vostra.

Il vostro amato Padre
Dio Altissimo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!