18 Ottobre 2014 – Maledetti sono coloro che Mi maledicono

18 Ottobre 2014 – Maledetti sono coloro che Mi maledicono

Mia amatissima figlia, il maligno si è impadronito dei cuori di molti che credono in Me a causa del facile accesso,  che gli consentono, alle loro anime.
Satana tenta le anime attraverso i sensi ed anche attraverso il peccato di orgoglio. Coloro i quali credono che la loro intelligenza e la loro conoscenza della Santa Parola di Dio dia loro il diritto di giudicare gli altri nel Mio Nome, Mi offendono profondamente. Essi sono gonfi di orgoglio, ed il loro narcisismo gli fa credere di avere il diritto di disprezzare gli altri e di versare del veleno nel Mio Nome. Diffidate di coloro che maledicono gli altri e poi dicono di essere Miei, poiché parlano con una lingua malvagia. Nel giorno in cui Io verrò, queste anime indietreggeranno dalla paura e si proteggeranno gli occhi dalla Mia Luce, poiché li accecherà.
Abbiate sempre fiducia nella Mia Misericordia, in quanto Io perdonerò sempre coloro che vengono davanti a Me con un sincero pentimento, nelle loro anime, riguardo a qualsiasi cosa essi abbiano detto, fatto e operato, offendendoMi. Abbiate però timore, della Mia Giustizia poiché sarà terrificante. Non Mi scuserò per questo. Sappiate che i superbi e i potenti che Mi hanno fatto perdere le anime che Io desideravo attraverso l’influenza malvagia esercitata sugli altri, soffriranno. Essi tremeranno di paura davanti al Mio Trono, ma discuteranno ancora con Me e difenderanno la loro condotta malvagia, nell’errata convinzione che Io li ascolterò.
Maledetti sono coloro che Mi maledicono. Benedetti sono, invece, coloro che vivono la loro vita con l’amore per gli altri e che seguono i Miei Insegnamenti, anche se questo causa loro dolore. Io innalzerò i giusti, ma schiaccerò i malvagi che voltano le spalle alla Parola di Dio. Chiunque provoca dolore agli altri, ed in particolare nel Mio Nome, dovrà rendere conto a Me nell’Ultimo Giorno.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!