8 Ottobre 2014 – Ora, Io vi do l’ultima Crociata di Preghiera

8 Ottobre 2014 – Ora, Io vi do l’ultima Crociata di Preghiera

Mia amatissima figlia, il Mio Cuore è così affranto in questo momento. I traditori Mi hanno trafitto al Fianco e ora la terra verrà sommersa dell’emanazione della Mia Afflizione, così tanto intensa da non poter essere confortato.
Ora, Io chiedo: quale dei Miei servitori consacrati sarà abbastanza forte da sostenere la Verità?
Vi dono l’ultima Crociata di Preghiera: é per i sacerdoti; chiedo che i Miei servitori consacrati la recitino ogni giorno.

Crociata di Preghiera (170) Per sostenere la Santa Parola di Dio.
O Caro Signore, mio amato Gesù Cristo,
sostienimi.
Proteggimi.
Conservami nella Luce del Tuo Volto, mentre la persecuzione su di me si intensifica, quando il mio unico peccato è quello di sostenere la Verità, della Santa Parola di Dio.
Aiutami a trovare il coraggio di servirTi fedelmente in ogni momento.
Dammi il Tuo Coraggio e la Tua Forza, mentre lotto per difendere i Tuoi Insegnamenti dalla feroce opposizione.
Non abbandonarmi mai, Gesù, nell’ora del bisogno e provvedimi di tutto quello di cui ho bisogno per continuare a servirTi,
attraverso il provvedimento dei Santi Sacramenti e del Tuo Prezioso Corpo e Sangue, mediante il Santo Sacrificio della Messa.
Benedicimi Gesù.
Cammina con me.
Riposa in me.
Resta con me.
Amen.

Il tuo Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!