16 Dicembre 2014 – Per ogni buona azione che compite, non dite nulla

16 Dicembre 2014 – Per ogni buona azione che compite, non dite nulla

Mia amatissima figlia, coloro che dicono di venire da Me e di essere stati benedetti dallo Spirito Santo, sono facilmente identificabili da coloro che sono dotati di vero discernimento. Costoro infatti, non inseguiranno mai l’attenzione personale o l’adulazione; non ricercheranno mai la popolarità, né saranno popolari, poiché quando si parla con la Voce di Dio, questa porta con sé molte critiche, in quanto la Verità è disprezzata dal mondo secolare.
La Parola di Dio avrà sempre i suoi detrattori e non sarà mai accolta, con entusiasmo, dal mondo secolare. Quando verrà il giorno in cui voi sarete testimoni della fusione tra la Mia Chiesa ed il mondo secolare, state in guardia. I Miei servitori i quali rimarranno leali a Me e che proclameranno pubblicamente la Parola, così come venne trasmessa all’umanità dalla Sacra Bibbia, non saranno mai popolari. Costoro possono essere tollerati, ma le loro voci verranno ascoltate raramente, poiché la Verità viene solitamente rifiutata con sdegno.
Vi sono coloro, tra di voi, che promuovono se stessi elevandosi al rango di insegnanti della Mia Parola, ma che diffondono falsità in merito alla Parola di Dio, sebbene si nascondano dietro terminologie scelte accuratamente. Io so perché lo fate, e questo non Mi è d’aiuto, nella salvezza delle anime; al contrario, voi desiderate portarMi via le anime, poiché siete contro di Me.
Ai traditori della Mia Chiesa, inclusi i laici, ho da dire questo: “Occupatevi del vostro giardino, poiché è trascurato ed il suo terreno è arido. Le erbacce hanno messo radici e nessuna bella pianta vi crescerà mai, fino a quando non spalerete via il marcio e lo sostituirete con del terreno nuovo e fertile. Solamente quando rinnoverete il vostro giardino, e ripartirete da capo, esso potrà produrre nuovamente della vita, altrimenti non ve ne sarà più e tutto ciò che è in esso, morirà. Voi distruggerete non solo la vostra vita, ma anche quella di chi vi è vicino, poiché il Mio avversario non ha lealtà, neanche per coloro che rende schiavi, allo scopo di portare a compimento la sua vendetta contro di Me”.
Coloro che sono Miei, Mi assomigliano, in molti modi: più vicini sono al Mio Cuore, più costoro cercano di emularMi. Essi sono umili, poiché non potrebbero mai vantarsi della loro conoscenza di Me. Essi dicono solamente ciò che Io avrei detto e quindi solo la Verità, anche quando questa attira l’odio su di loro. Troverebbero scomodo il fatto di essere elevati o lodati, per ogni buona azione che compiono, poiché questo non è il loro proposito. Costoro cercano solamente di compiere la Mia Santa Volontà.
Le voci che gridano “guardatemi, sono un servitore di Dio” e che si mettono orgogliosamente in mostra, affinché tutto il mondo veda le buone opere, che compiono nel Mio Nome, Mi disgustano. Per ogni opera di carità che completate, proseguite con la successiva e non dite nulla. Non andate in cerca di lodi, in quanto è la Mia Opera, che compite. Tutte le buone azioni, attuate nel Mio Nome, devono essere offerte a Me, in umile servitù.
Non dovete mai esaltarvi nel Mio Nome, poiché questo, è per Me aberrante. Quando servite Dio, voi servite il Suo popolo e dovete rendere grazie a Lui, che vi dona la grazia per compiere queste cose. Non potete dire di compiere tali opere nel Mio Nome, se ricercate il ringraziamento, l’apprezzamento o la lode del prossimo. Se lo fate, allora siete degli ipocriti.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!