17 Gennaio 2015 – Ho bisogno di voi così come voi avete bisogno di Me

17 Gennaio 2015 – Ho bisogno di voi così come voi avete bisogno di Me

Mia amatissima figlia, sono Io, il tuo Gesù, il tuo Redentore, che parla.
Tante persone che leggono questi messaggi hanno paura. La paura porta con sé una forma di odio, poiché molti non Mi vogliono riconoscere. La paura è comprensibile, ma non le si deve permettere di offuscare la vostra fiducia. Io vi chiamo solo perché veniate a Me. Non ho alcun desiderio di causarvi angoscia. Il vostro tempo sulla terra è di breve durata, ma il tempo che trascorrerete con Me, è eterno.
Se Io vi amo, perché allora non dovrei avvertirvi circa le conseguenze del rifiuto della Mia Misericordia? Tutto quello di cui ho bisogno e che desidero, è di portarvi tutti nel Mio Regno. Io non vi dico delle cose che non siano contenute nel Mio Libro Sacro. No, vi ho semplicemente ricordato la Verità e tutte le cose che verranno, in modo che voi giungiate a Me.
Venite, miei piccoli cari, non temete il Mio Amore. Non temete il Mio Regno, perché esso è vostro per naturale diritto di nascita. È per questo che ho dato la Mia Vita sulla terra. Ho bisogno di voi così come voi avete bisogno di Me. Io sono umile nel Mio Volere e desidero semplicemente avvolgervi in una vita di grande gloria, dove potrete godere della Vita Eterna. Perché dunque avete paura della Mia Chiamata? Io vi amo e non vi farei mai del male; l’unico danno ve lo procurate da voi stessi. Io sono qui da sempre e sto aspettando con grande ansia il vostro amore.
Il Mio mondo senza fine supera qualsiasi cosa voi possiate desiderare su questa terra. La vostra vita sulla terra impallidisce rispetto alla raffinatezza del Mio Regno. È stato per assicurare che voi abbiate la Vita Eterna, la vostra legittima eredità, che Io sono morto per i vostri peccati. Non rinunciate a questo grande Sacrificio, poiché con grande Gloria Io fui crocifisso in vostro favore.
Non respingeteMi una seconda volta.

Il vostro amato Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!