11 Maggio 2011 – Messaggio dalla Vergine Maria riguardo la protezione dei Santi.

11 Maggio 2011 – Messaggio dalla Vergine Maria riguardo la protezione dei Santi.

Figlia Mia ora stai diventando più vicina al cuore del Mio amatissimo Figlio. Il tuo viaggio è stato difficile tuttavia ha avuto luogo durante un periodo di tempo così breve. E’ stato per ordine di Dio Padre che sono stata inviata da te per comunicarti la tua chiamata per quest’opera. La tua risposta è stata immediata. Non hai mai esitato. Perché questa è la forza dell’amore che tu provi per Me la tua Madre Benedetta. Ti ho guidata e persuasa per questa chiamata molto speciale. Per favore continua a rivolgerti a Me, la tua Amata Madre, ogni giorno per una quotidiana direzione (spirituale). Tutti i santi camminano ancora con te ma tu non lo sai. Devi chiedere a San Benedetto, San Giuseppe, Giovanni l’Evangelista, Sant’Agostino e Michele l’Arcangelo di darti il sostegno di cui avrai bisogno. Molto più forte sei ora figlia Mia che ti chiedi perché. E’ per via della tua obbedienza al Mio Amato Figlio che stai ricevendo ora le grazie necessarie per questa divina missione per la quale sei stata scelta.
E’ importante che tu preghi il mio Santissimo Rosario ogni giorno poiché esso ti proteggerà dal maligno. San Benedetto è stato assegnato a te in ogni momento per proteggerti dagli attacchi dell’ingannatore. E’ per questo che i peggiori sono stati tenuti lontano da te. Pregalo quotidianamente figlia mia per questa protezione continua.
Accetta la sofferenza richiesta a te dal Mio amato Figlio, Gesù Cristo, poiché questo salverà innumerevoli anime. Il tuo dono speciale a Lui del tuo libero arbitrio, impedirà l’entrata di milioni di anime nel fuoco dell’inferno. Continua a ricordare che cosa sta compiendo la tua sofferenza e la gioia che ciò porterà al Sacro Cuore di Mio Figlio.
Stai ora gustando il dono speciale di essere in unione con Mio Figlio. Più ti abbandoni completamente, mostri umiltà e fai ulteriori sacrifici, e più lo aiuterai in questo incarico che è così importante per Lui.
Sii grata figlia mia per essere stata chiamata a compiere questo sacro lavoro poichè senza di esso milioni di anime non potrebbero essere salvate.
Avvicinati ora al mio cuore e lascia che io ti tenga più vicina al Mio Figlio. Ti proteggerò e guiderò in ogni momento.

La tua Amata Madre
Regina della Pace

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!